IO DOVREI ANDARE IL 1 DICEMBRE A FARE L'ORALE, PERò NON VADO PERCHE' ALLO SCRITTO HO UN MISERO 43.5!CMQ DALLA MIE STATISTICHE IL 170esimo PRENDERA' UN PUNTEGGIO PARI A 75,4
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FLUTTUANTE Visualizza il messaggioIO DOVREI ANDARE IL 1 DICEMBRE A FARE L'ORALE, PERò NON VADO PERCHE' ALLO SCRITTO HO UN MISERO 43.5!CMQ DALLA MIE STATISTICHE IL 170esimo PRENDERA' UN PUNTEGGIO PARI A 75,4
altissimo!!!
però ti consiglio di andare a Roma perchè anche se non dovessi rientrare tra i vincitori potresti cmq essere in graduatoria ed essere chiamato più in là...
Commenta
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggiosperiamo bene. ho stud davvero tanto per sto concorso. ma ho sentito che nel punteggio nn sono ancora compresi i punti per titoli eventuali che potrebbero far slittare la graduatoria di molto. è vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da FLUTTUANTE Visualizza il messaggioIO DOVREI ANDARE IL 1 DICEMBRE A FARE L'ORALE, PERò NON VADO PERCHE' ALLO SCRITTO HO UN MISERO 43.5!CMQ DALLA MIE STATISTICHE IL 170esimo PRENDERA' UN PUNTEGGIO PARI A 75,4
Anche perchè personalmente ho come punteggio totale proprio 75,4 ed al momento dopo 6 sessioni su 16 sono al 40esimo posto....di conseguenza se la commissione mantiene questi parametri di giudizio alla fine dei giochi dovrei essere non oltre la 130esima posizione.....
Commenta
-
Originariamente inviato da FLUTTUANTE Visualizza il messaggioUn dato per tutti: Rispetto ad ottobre 2009 il comune di napoli ha ad ottobre 2010, 700 dipendenti in meno. Entro il trentuno dicembre si prevedono altri 400 pensionamenti. I numeri ci sono per le assunzioni, bisogna vedere se ci sono i soldi.....................
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioE dimmi un pó,come hai svolto le tue statistiche? Che calcoli hai fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da FLUTTUANTE Visualizza il messaggioDalla seduta 10 a quella 16 molti passeranno all'orale con voti alti (da 27 in poi')
Commenta
Commenta