annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
    Si ho già finito anche io...tranquillo che sto dietro di te in graduatoria
    No...dai...non è per quello.....io credo che debbano essere i migliori a vincere in ogni caso......
    Poi con questo concorso mi sono fatto le ossa e la formazione per tutti gli altri che verranno banditi nei mesi a venire...infatti sto già spulciando la Gazzetta Ufficiale.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      No...dai...non è per quello.....io credo che debbano essere i migliori a vincere in ogni caso......
      Poi con questo concorso mi sono fatto le ossa e la formazione per tutti gli altri che verranno banditi nei mesi a venire...infatti sto già spulciando la Gazzetta Ufficiale.....
      Si sono d'accordo, questo è stato il mio primo concorso e già essere risultato idoneo è una grande vittoria ed è anche molto gratificante ma alla fine...
      cmq vada sarà un successo!!!

Commenta

Su su voglio i risultati della giornata per aggiornare la graduatoria provvisoria e per tentare di azzardare qualche previsione

Commenta

Su su voglio i risultati della giornata per aggiornare la graduatoria provvisoria e per tentare di azzardare qualche previsione
          Anch'io sono in fervente attesa.......ma i commissari sono delle "molle di vrachetta".......credimi.......

Commenta

Tra l'altro finora non sono usciti i risultati neanche per gli altri profili....chissà....forse vorranno fare un'infornata unica.......

Commenta

Tra i risultati di oggi e di giovedi si chiariranno gli andamenti e le previsioni di punteggio finale minimo per entrare in graduatoria e avremo le idee molto più chiare

Commenta

Tra i risultati di oggi e di giovedi si chiariranno gli andamenti e le previsioni di punteggio finale minimo per entrare in graduatoria si chiariranno di molto
                Sì, quantomeno potremo delineare un andamento valutativo generale.....
                Oggi ci son 21 candidati con 50 allo scritto.....bella tosta....

Commenta

Ragazzi aldilà della media ma secondo voi c'è possibilità che la graduatoria venga allargata? All'inizio si parlava tanto che ne avrebbero preso molti di più

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                    Ragazzi aldilà della media ma secondo voi c'è possibilità che la graduatoria venga allargata? All'inizio si parlava tanto che ne avrebbero preso molti di più
                    Per ottenere ciò sarà fondamentale l'opera dei sindacati......mi diceva un vigile presente venerdì a Roma che addirittura servirebbero 600 unità.........

Commenta

Mah speriamo, lo dico per tutti visto che ci abbiam messo tutti quanti grande impegno, anche chi è rimasto fuori, se avete notizie in merito anche a questo altro aspetto cercate di condividerle grazie

Commenta

Sto operando...
                      X