annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da obakala Visualizza il messaggio
    cosa è cambiato nel metro di giudizio???puoi dirmi di più su questa cosa?
    La media dei voti....si è abbassata......tra l'altro venerdì c'era un solo assente sui 64 convocati quindi vuol dire che considerando 38 idonei ci sono stati ben 25 bocciati....

Commenta

Secondo i miei calcoli tu Luima sei tra il 17esimo e il 19esimo posto in graduatoria Vg6, ottima posizione!

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
        Secondo i miei calcoli tu Luima sei tra il 17esimo e il 19esimo posto in graduatoria Vg6, ottima posizione!
        Esatto....al momento è così....ci sono 2 candidati ex-aequo con me che hanno 75.4....
        Se la media dei voti, dei non idonei ed assenti va avanti così, ho buone speranze di rientrare tra i 170 fortunati....

Commenta

per gli ex-aequo come funziona?si fa riferimento al punteggio del diploma di maturità?e in caso di ulteriore parità all'età anagrafica del candidato?

Commenta

per gli ex-aequo come funziona?si fa riferimento al punteggio del diploma di maturità?e in caso di ulteriore parità all'età anagrafica del candidato?
            Perfetto....sono le uniche 2 modalità ammesse da questo bando per poter definire la graduatoria in caso di ex-aequo....viene prima il voto conseguito al diploma(poichè si presume che nella valutazione debba prevalere il merito....) e poi in caso di ulteriore parità si passa all'età ed in quel caso è preferito il candidato più giovane d'età......

Commenta

Non vedo l'ora che venga domani e che ci sia la terza sessione di orali con relativi punteggi in modo da aggiornare la graduatoria provvisoria

Commenta

Non vedo l'ora che venga domani e che ci sia la terza sessione di orali con relativi punteggi in modo da aggiornare la graduatoria provvisoria
                Anche tu hai già finito....e quanto hai preso...???

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Esatto....al momento è così....ci sono 2 candidati ex-aequo con me che hanno 75.4....
                  Se la media dei voti, dei non idonei ed assenti va avanti così, ho buone speranze di rientrare tra i 170 fortunati....

lumia sono contenta del tuo punteggio perchè hai dimostrato di a ver studiato...ma allo scritto quanto hai preso?

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                    lumia sono contenta del tuo punteggio perchè hai dimostrato di a ver studiato...ma allo scritto quanto hai preso?
                    Un discreto 48.9.......mannaggia a me.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Anche tu hai già finito....e quanto hai preso...???
                      Si ho già finito anche io...tranquillo che sto dietro di te in graduatoria

Commenta

Sto operando...
                      X