Originariamente inviato da obakala
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioSecondo i miei calcoli tu Luima sei tra il 17esimo e il 19esimo posto in graduatoria Vg6, ottima posizione!
Se la media dei voti, dei non idonei ed assenti va avanti così, ho buone speranze di rientrare tra i 170 fortunati....
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioper gli ex-aequo come funziona?si fa riferimento al punteggio del diploma di maturità?e in caso di ulteriore parità all'età anagrafica del candidato?
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioNon vedo l'ora che venga domani e che ci sia la terza sessione di orali con relativi punteggi in modo da aggiornare la graduatoria provvisoria
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioEsatto....al momento è così....ci sono 2 candidati ex-aequo con me che hanno 75.4....
Se la media dei voti, dei non idonei ed assenti va avanti così, ho buone speranze di rientrare tra i 170 fortunati....
lumia sono contenta del tuo punteggio perchè hai dimostrato di a ver studiato...ma allo scritto quanto hai preso?
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggiolumia sono contenta del tuo punteggio perchè hai dimostrato di a ver studiato...ma allo scritto quanto hai preso?
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAnche tu hai già finito....e quanto hai preso...???
Commenta
Commenta