annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6
Comprimi
X
-
Tu stai tra il 20esimo e il 22esimo posto in graduatoria provvisoria.Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioPresente.....!!!!!!!!!

Commenta
-
Infatti....ci sono 2 ex-aequo con me a 75,4.......Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioTu stai tra il 20esimo e il 22esimo posto in graduatoria provvisoria.

Commenta
-
E' solo una "tendenza" quella descritta al momento....tutto può cambiare...potrebbero esserci dei colpi di scena.....Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggioIo sto un po più sotto dei 32, ho paura di rimanere fuori per un minimo purtroppo
Commenta
-
si infatti, su altre 13 sessioni se escono 2 mostri x sessione siamo tutti fuoriOriginariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioE' solo una "tendenza" quella descritta al momento....tutto può cambiare...potrebbero esserci dei colpi di scena.....
Commenta
-
Aggiornando la graduatoria con oggi scendo al 26esimo posto.....Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioTu stai tra il 20esimo e il 22esimo posto in graduatoria provvisoria.
Vabbè.....addà passà 'a nuttata......

Commenta
-
Ti sbagli, non è così.Secondo i miei calcoli sei tra il 28esimo posto e il 30esimoOriginariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAggiornando la graduatoria con oggi scendo al 26esimo posto.....
Vabbè.....addà passà 'a nuttata......

Commenta
-
Mah....non mi sembra di aver saltato nessuno nella compilazione......Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioTi sbagli, non è così.Secondo i miei calcoli sei tra il 28esimo posto e il 30esimo
Comunque al momento queste sono quisquilie..
.....la parte "tosta" deve ancora venire.....
Commenta

Commenta