annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
    Secondo i miei calcoli per ora starebbe dentro i 172 posti chi alla sessione del 22 novembre è tra i primi 32 posti nella graduatoria provvisoria
    Presente.....!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Presente.....!!!!!!!!!
      Tu stai tra il 20esimo e il 22esimo posto in graduatoria provvisoria.

Commenta

Infatti....ci sono 2 ex-aequo con me a 75,4.......

Commenta

Io sto un po più sotto dei 32, ho paura di rimanere fuori per un minimo purtroppo

Commenta

si ma considerate che con il passare del tempo i voti saliranno poichè i ragazzi hanno + tempo x studiare, quindi ...

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
              Io sto un po più sotto dei 32, ho paura di rimanere fuori per un minimo purtroppo
              E' solo una "tendenza" quella descritta al momento....tutto può cambiare...potrebbero esserci dei colpi di scena.....

Commenta

E' solo una "tendenza" quella descritta al momento....tutto può cambiare...potrebbero esserci dei colpi di scena.....
                si infatti, su altre 13 sessioni se escono 2 mostri x sessione siamo tutti fuori

Commenta

Aggiornando la graduatoria con oggi scendo al 26esimo posto.....
                  Vabbè.....addà passà 'a nuttata......

Commenta

Aggiornando la graduatoria con oggi scendo al 26esimo posto.....
                    Vabbè.....addà passà 'a nuttata......
                    Ti sbagli, non è così.Secondo i miei calcoli sei tra il 28esimo posto e il 30esimo

Commenta

Ti sbagli, non è così.Secondo i miei calcoli sei tra il 28esimo posto e il 30esimo
                      Mah....non mi sembra di aver saltato nessuno nella compilazione......
                      Comunque al momento queste sono quisquilie.......la parte "tosta" deve ancora venire.....

Commenta

Sto operando...
                      X