cosa è cambiato nel metro di giudizio???puoi dirmi di più su questa cosa?
La media dei voti....si è abbassata......tra l'altro venerdì c'era un solo assente sui 64 convocati quindi vuol dire che considerando 38 idonei ci sono stati ben 25 bocciati....
Secondo i miei calcoli tu Luima sei tra il 17esimo e il 19esimo posto in graduatoria Vg6, ottima posizione!
Esatto....al momento è così....ci sono 2 candidati ex-aequo con me che hanno 75.4....
Se la media dei voti, dei non idonei ed assenti va avanti così, ho buone speranze di rientrare tra i 170 fortunati....
per gli ex-aequo come funziona?si fa riferimento al punteggio del diploma di maturità?e in caso di ulteriore parità all'età anagrafica del candidato?
Perfetto....sono le uniche 2 modalità ammesse da questo bando per poter definire la graduatoria in caso di ex-aequo....viene prima il voto conseguito al diploma(poichè si presume che nella valutazione debba prevalere il merito....) e poi in caso di ulteriore parità si passa all'età ed in quel caso è preferito il candidato più giovane d'età......
Esatto....al momento è così....ci sono 2 candidati ex-aequo con me che hanno 75.4....
Se la media dei voti, dei non idonei ed assenti va avanti così, ho buone speranze di rientrare tra i 170 fortunati....
lumia sono contenta del tuo punteggio perchè hai dimostrato di a ver studiato...ma allo scritto quanto hai preso?
Commenta