Originariamente inviato da capucchione
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6
Comprimi
X
-
luima ti leggo spesso credo davvero che tu ti meriti di entrare tra i vincitori....certe differenze possono essere comprese soltanto se sei del mestiere e nn servono ai fini di questo concorso! Ti assicuro nn voleva essere una puntualizzazione da saccente ma un consiglio a chi deve fare l'orale! Io ho fatto altri concorsi e l'errore più comune è tirare nel discorso cose che nn c'entrano...in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggioluima ti leggo spesso credo davvero che tu ti meriti di entrare tra i vincitori....certe differenze possono essere comprese soltanto se sei del mestiere e nn servono ai fini di questo concorso! Ti assicuro nn voleva essere una puntualizzazione da saccente ma un consiglio a chi deve fare l'orale! Io ho fatto altri concorsi e l'errore più comune è tirare nel discorso cose che nn c'entrano...in bocca al lupo
Ho dato la risposta in base a quello che ho capito studiando dal manuale del concorso e non ho suggerito a Giove84 di sorvolare in merito perchè mi sarebbe dispiaciuto che avesse frainteso tale consiglio scambiandolo invece per un gesto di disinteresse.......
E sulla tua conclusione infatti sono pienamente d'accordo.....meglio evitare di imboccare vicoli ciechi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioscusate,ma cos'è il decreto di irreperibilità?Art. 159. c.p.p1. Se non è possibile eseguire le notificazioni nei modi previsti dall'articolo 157, l'autorità giudiziaria dispone nuove ricerche dell'imputato, particolarmente nel luogo di nascita, dell'ultima residenza anagrafica, dell'ultima dimora, in quello dove egli abitualmente esercita la sua attività lavorativa e presso l'amministrazione carceraria centrale. Qualora le ricerche non diano esito positivo, l'autorità giudiziaria emette decreto di irreperibilità con il quale, dopo avere designato un difensore all'imputato che ne sia privo, ordina che la notificazione sia eseguita mediante consegna di copia al difensore.
Notificazioni all'imputato in caso di irreperibilità.
Commenta
-
Originariamente inviato da mel_86 Visualizza il messaggioma dunque le domande da argomentare poste in merito ai quesiti estratti, quali sono state?mi aiutate a fare un riepilogo...sto facendo un pò d confusione...sarà l'ansia!bn serata!
Commenta
Commenta