annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Basta!!!!!

Commenta

Ragazzi come rispondere alla domande:quale caratteristica devono possedere i ciclomotori per transitare sulle strade?(che è uscita ieri)quale caratteristica deve avere una strada per essere definita urbana?

Commenta

Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggio
        Ragazzi come rispondere alla domande:quale caratteristica devono possedere i ciclomotori per transitare sulle strade?(che è uscita ieri)quale caratteristica deve avere una strada per essere definita urbana?
        una targa
        un certicifato di circolazione
        motore non superiore a 50 cm cubici
        capacità di sviluppare su strada orizzantale una velocità maxdi 45 km/h

per la definizione di strada urbana devi imparare l'art. 2 del codice della strada

Commenta

Ad una mia amica che purtroppo non ce l'ha fatta hanno chiesto:
          cos'è un autocarro
          la patente di guida
          ...di più non ha saputo dirmi, era distrutta!

Commenta

Laura la definizione di strada urbana di scorrimento e di quartiere?

Commenta

Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggio
              Laura la definizione di strada urbana di scorrimento e di quartiere?
              strada urbana di scorrimento, strada urbana di quartiere e strada locale (quest'ultima può essere urbana o extraurbana a seconda se si trova nel centro abitato oppure no)

Commenta

gigginooooooooo le domande dove sono???

Commenta

ragazzi, nell'attesa di domande nuove, ho raggruppato quelle che ci sono sul nostro forum e anche su un altro! sperando in altre notizie, vi allego qst...iniziamo ad organizzare le idee
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
                    hai fatto questo esempio e lo ammetto. ora fai quelli di vg6 però.

se io dicessi: "io so che il concorso è pulito. perchè lo so, punto!", avrebbe lo stesso valore della tua affermazione; x questo devi fare i nomi, altrimenti fai solo il "troll" sul forum e non sei utile a nessuno.

inoltre, se sei un candidato e dici queste cose, non andare all'orale, tanto cmq non passeresti senza raccomandazione :-p
                    mi spiegate perkè se partecipano figli di vigili questi devono essere per forza di cose raccomandati???
                    è normale che ad un concorso del genere una certa percentuale di patecipanti sia figlio di vigile... come ci saranno anche figli di assessori comunali o figli di altre figure comunali... perkè invece di fare insinuazioni idiote non ragionate e parlate dei "figli di vigili" che sono stati segati??? (...omissis...)
                    Ultima modifica di Olim; 22-11-2010, 16:27.

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                      o stai facendo terrorismo psicologico facendo credere alla gente che (siccome ci sono molti figli di vigili cosa secondo me non vera)è inutile provare tanto loro sono raccomandati!!!
                      A tal proposito volevo testimoniare che ieri mattina mi sono intrattenuto a parlare con un vigile che aveva accompagnato il figlio a fare il concorso....un ragazzo sui 20 anni poco preparato e molto emozionato(era il suo primo concorso) il quale senza mezzi termini mi ha detto che non c'è stato nulla da fare per i "giochetti" e soprattutto mi ha rivelato che il ragazzo fatto fuori lunedì è nientepopodimenoche il figlio di un vigile che lavoro nello staff del generale Sementa.....quindi se tanto mi dà tanto........
                      E poi c'era anche un altro capannello di vigili in avanscoperta per i figli che si appuntavano scrupolosamente tutte le domande che venivano svelate dai vari candidati....erano meravigliati e soprattutto consigliavano a coloro che avevano beccato la domanda di informatica di appellarsi in quanto non previsto dal bando, ecc. ecc........

Commenta

Sto operando...
                      X