annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giginiello79 Visualizza il messaggio
    posso fare una considerazione???
    mi è stato riferito che l'urna delle domande conteneva numeri che "molto probabilmente"non superavano i 200 e che loro avevano una sorta di libro con le domande da porre......
    ma secondo voi le cambiano le domande??non potrebbe essere che siano sempre le stesse per tutti??quindi quelle uscite ptrebbero ritornare???
    mica è cosi semplice per loro creare una banca di domande cosi vasta e dettagliata????
    penso sia molto improbabile...

Commenta

Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
      x la prima domanda mi sembra la DIA ma aspetto conferme da altri.

le UU.OO. sono le unità ospedaliere. doppia lettera perchè al plurale

copio/incollo da Fine della DIA, sostituita dalla S.C.I.A. - di Enrico Milone - Legge 122/2010

14/09/2010 12.58: Non è possibile!
      Ci troviamo di fronte a due regimi di disciplina che cozzano in tutta evidenza: l'art. 19 della L. 241/90 e gli artt. 22 e 23 del D.P.R. 380/01. Non è possibile tener conto della via più semplice da seguire perchè l'una norma non esclude l'altra e le ultime disposizioni non hanno modificato le regole del T.U.. Pertanto il regime di DIA rimane in piedi ed è quello canonico in edilizia, mentre la SCIA ha sicuramente carattere di speditezza per altri atti d'impresa e commerciali che investono la P.A.. La confusione oltre al legislatore, la facciamo spesso noi per la semplificazione del disbrigo delle pratiche d'ufficio, ma stiamo attenti e ragioniamo!
      Paolo G. - Tecnico Comunale

Commenta

ragazzi ho appena contattato la linea amica e x qnt riguarda il famoso punto sugli elementi conoscitivi dei sistemi informatici m ha detto che loro sapevano delle apparecchiature in dotazione ma che in realtà la commissione ha chiesto anche nozioni d informatica e dunque m ha suggerito a qst punto d nn scartare nex argomento...che è la commissione a far domande x cui...
        x cui hanno sempre loro il coltello dalla parte del manico (qst lo dico io )
        aggiungiamo ancora nuovi argomenti...che caossssss!
        c'amma fa!!!

Commenta

??

grazie diarma ho che ho capito che in edilizia non è stata ancora completamente abolita la DIA ad opera della SCIA, ma nel commercio invece cosa si presenta delle due?

Commenta

Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
            grazie diarma ho che ho capito che in edilizia non è stata ancora completamente abolita la DIA ad opera della SCIA, ma nel commercio invece cosa si presenta delle due?
            su questo non ho capito bene, dovrebbere essere la dia ma le fonti sono discordi

Commenta

salve raggazzi, avrei una domanda per chi è andato lunedì a Roma, la prima domanda da argomentare, ti dicono solo di argomentare la domanda in generale scelta da loro, oppure ti specificano su cosa argomentare la domanda?
              ad esempio:
              Le forme della collaborazione fra Comuni e Province sono determinate:
              A dai dirigenti del Comune e della Provincia
              B dal Segretario comunale e provinciale
              C dallo statuto
              la risposta è la C
              adesso io posso argomentare a piacere su comune, provincia oppure sullo statuto, o ti specificano loro di argomentare su uno dei 3?

Commenta

Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
                su questo non ho capito bene, dovrebbere essere la dia ma le fonti sono discordi
                io ho capito ke si presenta la scia

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
                  io ho capito ke si presenta la scia

giusto non c'è più la dia ma la scia

Commenta

cmq ragazzi per chi oggi fa l'esame innanzitutto volevo darvi un in bocca al lupo e poi dirvi di non abbandonarci per favore!!!!quando volete noi siamo qui ad aspettare le vostre dichiarazioni riguardo all'esame

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
                      cmq ragazzi per chi oggi fa l'esame innanzitutto volevo darvi un in bocca al lupo e poi dirvi di non abbandonarci per favore!!!!quando volete noi siamo qui ad aspettare le vostre dichiarazioni riguardo all'esame
                      per il momento siamo nel purgatorio....
                      arriverà il giorno in cui verremo chaimati dinanzi alla divina commissione che deciderà se mandarci in paradiso o spedirci all'inferno!

dal cds secondo capitolo
                      sto tropp for!

Commenta

Sto operando...
                      X