è la pura verita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fierobecco Visualizza il messaggioAttento alle censure
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioin effetti a me una cosa non piace... ma la domanda del secondo blocco non dovrei leggermela da sola??? Io la pesco e poi la legge un componente della commissione e a me chi lo dice che il numero che ho pescato corrisponde alla domanda che mi viene letta???
infatti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggioinoltre come mai piu del 50% degli idonei alla prova scritta sono tutti figli di vigili ve lo siete chiesti??
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioin effetti a me una cosa non piace... ma la domanda del secondo blocco non dovrei leggermela da sola??? Io la pesco e poi la legge un componente della commissione e a me chi lo dice che il numero che ho pescato corrisponde alla domanda che mi viene letta???
siccome tra una prova e l'altra passa un po di tempo qualcuno potrebbe anche sapere in anticipo le domande che ci sono nel libro
Commenta
-
Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggiosi dice il peccato non il peccatore
dimmi almeno come fai sapere che tizio e caio sono figli di vigili
Commenta
-
Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggiovabbè... sono tutte illazioni finchè non si portano le prove.
dimmi almeno come fai sapere che tizio e caio sono figli di vigili
Commenta
-
Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggioil tempo dara le prove necessarie
Commenta
Commenta