annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggio
    lo avevavmo pensato tutti....e invece ci hanno volontariamnete portato fuori strada. bon io devo farlo la sett prox. ho tempo x leggiukkiare qlkosa. ma ki è stato segato x una domanda di info che sapeva di no dover preparare?
    se hai tempo leggiti pure qualcosa sulle lan e sul WI-FI

Commenta

ho controllato bene, ha ragione pucca... l'ultimo avviso non parla di informatica; però dice "che verterà sulle materie della prima prova scritta" ma non dice "solo" o "esclusivamente" sulla prima prova scritta. aggiungendo che nell'avviso precedente è stata inclusa la conoscenza di sistemi informaici di base, non penso possiamo fare niente.
      inoltre ciò che dice LauraPi è plausibile perchè l'informatica è ormai un requisito necessario x il pubblico impiego. resta da capire se queste conoscenze le possono chiedere anche all'orale considerando i due avvisi sulle proive orali. io penso cmq che possano.
      Ultima modifica di diarma; 17-11-2010, 12:16.

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
        cmq dubito fortemente che usciranno nei prossimi giorni le stesse domande...
        Penso che per ogni sessione ci sia una banca dati apposita... possono somigliarsi ma non saranno mai le stesse
        Lo credo anch'io.
        Sono furbi i bastardi.

Commenta

Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
          ho controllato bene, ha ragione pucca... l'ultimo avviso non parla di informatica; però dice "che verterà sulle materie della prima prova scritta" ma non dice "solo" o "esclusivamente" sulla prima prova scritta. aggiungendo che nell'avviso precedente è stata inclusa la conoscenza di sistemi informaici di base, non penso possiamo fare niente.
          inoltre ciò che dice LauraPi è plausibile perchè l'informatica è ormai un requisito necessario x il pubblico impiego. resta da capire se queste conoscenze le possono chiedere anche all'orale considerando i due avvisi sulle proive orali. io penso cmq che possano.
          restano comunque dei gran pezzi di M.....

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
            se hai tempo leggiti pure qualcosa sulle lan e sul WI-FI
            denkiù:
            tanto info è un'altra lotteria

Commenta

ragazzi secondo voi come li facevano entrare i raccomandati con tutti sti 50 che ci sono stati alla prova scritta??????????'

Commenta

inoltre come mai piu del 50% degli idonei alla prova scritta sono tutti figli di vigili ve lo siete chiesti??

Commenta

Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggio
                  ragazzi secondo voi come li facevano entrare i raccomandati con tutti sti 50 che ci sono stati alla prova scritta??????????'
                  basta segare quelli che hanno punteggi alti e non sono raccomandati e fare domande semplice agli amici degli amici e portarli a prendere voti altissimi dal 28 in poi....

Commenta

Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggio
                    inoltre come mai piu del 50% degli idonei alla prova scritta sono tutti figli di vigili ve lo siete chiesti??
                    Attento alle censure

Commenta

in effetti a me una cosa non piace... ma la domanda del secondo blocco non dovrei leggermela da sola??? Io la pesco e poi la legge un componente della commissione e a me chi lo dice che il numero che ho pescato corrisponde alla domanda che mi viene letta???

Commenta

Sto operando...
                      X