Originariamente inviato da speriamobene1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6
Comprimi
X
-
ho controllato bene, ha ragione pucca... l'ultimo avviso non parla di informatica; però dice "che verterà sulle materie della prima prova scritta" ma non dice "solo" o "esclusivamente" sulla prima prova scritta. aggiungendo che nell'avviso precedente è stata inclusa la conoscenza di sistemi informaici di base, non penso possiamo fare niente.
inoltre ciò che dice LauraPi è plausibile perchè l'informatica è ormai un requisito necessario x il pubblico impiego. resta da capire se queste conoscenze le possono chiedere anche all'orale considerando i due avvisi sulle proive orali. io penso cmq che possano.Ultima modifica di diarma; 17-11-2010, 12:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiocmq dubito fortemente che usciranno nei prossimi giorni le stesse domande...
Penso che per ogni sessione ci sia una banca dati apposita... possono somigliarsi ma non saranno mai le stesse
Sono furbi i bastardi.
Commenta
-
Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggioho controllato bene, ha ragione pucca... l'ultimo avviso non parla di informatica; però dice "che verterà sulle materie della prima prova scritta" ma non dice "solo" o "esclusivamente" sulla prima prova scritta. aggiungendo che nell'avviso precedente è stata inclusa la conoscenza di sistemi informaici di base, non penso possiamo fare niente.
inoltre ciò che dice LauraPi è plausibile perchè l'informatica è ormai un requisito necessario x il pubblico impiego. resta da capire se queste conoscenze le possono chiedere anche all'orale considerando i due avvisi sulle proive orali. io penso cmq che possano.
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiose hai tempo leggiti pure qualcosa sulle lan e sul WI-FI
tanto info è un'altra lotteria
Commenta
-
Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggioragazzi secondo voi come li facevano entrare i raccomandati con tutti sti 50 che ci sono stati alla prova scritta??????????'
Commenta
-
Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggioinoltre come mai piu del 50% degli idonei alla prova scritta sono tutti figli di vigili ve lo siete chiesti??
Commenta
Commenta