annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
    Ma cosa diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...leggiti l'articolo 9 del bando....e poi ci hanno detto che ci si riferiva agli autovelox ecc.. E non alla "postazione client" che è prettamente informatica base
    l'errore di fondo è proprio questo... i sistemi informativi più diffusi non sono gli autovelox et simila ma è per l'appunto l'informatica. Ci è stato detto che non era così ,secondo me, proprio per riparare a questa incongruenza tra bando ed elencazione delle materie
    .... quindi l'errore non è della commissione ma del ripam

Commenta

questione INFORMATICA:

purtroppo non si può fare nessun ricorso... il comunicato delle commissioni/formez è un atto amministrativo (quindi ufficiale e legale) che integra a tutti gli effetti il bando, quindi aggiunge o sostituisce parti del bando stesso. questo perchè hanno rispettato le normative in merito alla pubblicità degli atti ecc.

la *******ta sicura è quella di dire che si tratta di autovelox ecc piuttosto che dare info corrette. su questo, però, pur avendo ragione noi, nemmeno si può fare nulla di ufficiale perchè sono cose dette al telefono. io cmq farei presente ufficialmente che al tel dicono fesserie!
      Ultima modifica di diarma; 17-11-2010, 11:40.

Commenta

Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
        questione INFORMATICA:

purtroppo non si può fare nessun ricorso... il comunicato delle commissioni/formez è un atto amministrativo (quindi ufficiale e legale) che integra a tutti gli effetti il bando, quindi aggiunge o sostituisce parti del bando stesso. questo perchè hanno rispettato le normative in merito alla pubblicità degli atti ecc.

la *******ta sicura è quella di dire che si tratta di autovelox ecc piuttosto che dare info corrette. su questo, però, pur avendo ragione noi, nemmeno si può fare nulla di ufficiale perchè sono cose dette al telefono. io cmq farei presente ufficialmente che al tel dicono fesserie!
        ti ripeto quanto ho già scritto all'altro post, l'ultimo avviso del 25/10/2010 uscito sul sito del formez sottolinea testuali parole:

Si ricorda inoltre ai candidati che, secondo quanto previsto dal bando:

alla prova selettiva orale (che verterà sulle materie della prima prova scritta) sarà assegnato un
        punteggio massimo di 30 punti, e la stessa si intenderà superata se sarà stato raggiunto il
        punteggio minimo di 21/30

questo avviso allora è un atto amministrativo o no?

Commenta

ti ripeto quanto ho già scritto all'altro post, l'ultimo avviso del 25/10/2010 uscito sul sito del formez sottolinea testuali parole:

alla prova selettiva orale (che verterà sulle materie della prima prova scritta) sarà assegnato un
          punteggio massimo di 30 punti, e la stessa si intenderà superata se sarà stato raggiunto il

mhh anche questo dovrebbe esserlo... la questione si intrica

Commenta

PER INFORMATICA
            Hho appena parlato con Ripam mi hanno detto che e confermato che hanno SBAGLIATOOOOOOO. si tratta di word excel office sta roba qua, autovelox e altro non c'entrano nulla. pensate un po'. Ministro Brunetta ma quelle idiozie su efficacia trasparenza efficineza ci crede davvero oppure mente sapendo di mentire. Vergogna.

Commenta

c***o allora è un ricorso SICUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

se l'avviso a cui ti riferisci è questo http://riqualificazione.formez.it/si...ve%20Orali.pdf
                allora c'è l'informatica, ed è come dico io. se è un latro avviso dammi il link che lo leggo.

Commenta

Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggio
                  PER INFORMATICA
                  Hho appena parlato con Ripam mi hanno detto che e confermato che hanno SBAGLIATOOOOOOO. si tratta di word excel office sta roba qua, autovelox e altro non c'entrano nulla. pensate un po'. Ministro Brunetta ma quelle idiozie su efficacia trasparenza efficineza ci crede davvero oppure mente sapendo di mentire. Vergogna.
                  questa è una barzelletta ma è la spiegazione più plausibile... in tutti i concorsi pubblici "gli elementi informatici più diffusi" sono domande di informatica

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                    questa è una barzelletta ma è la spiegazione più plausibile... in tutti i concorsi pubblici "gli elementi informatici più diffusi" sono domande di informatica
                    lo avevavmo pensato tutti....e invece ci hanno volontariamnete portato fuori strada. bon io devo farlo la sett prox. ho tempo x leggiukkiare qlkosa. ma ki è stato segato x una domanda di info che sapeva di no dover preparare?

Commenta

ma se si tratta di si tratta di word excel office ecc ecc aòòora st'avviso?!?!??!??!

Commenta

Sto operando...
                      X