annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi hanno kiamata dal comune ... mi hanno detto di andare alle 9 xkè si scelgono le sedi in ordine di graduatoria e ora ke sede devo scegliere... non saprei......

Commenta

Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggio
      mi hanno kiamata dal comune ... mi hanno detto di andare alle 9 xkè si scelgono le sedi in ordine di graduatoria e ora ke sede devo scegliere... non saprei......
      Attieniti ad un criterio geografico.....ovvero quella in linea di massima più vicina a dove abiti.......quantomeno eviterai i viaggi della speranza giornalieri per recarti al lavoro......

Commenta

infatti ho visto un pò le sedi... credo corso arnaldo lucci ke è all'uscita della vesuviana.... o palazzo san giacomo poi non so domani ci comunikeranno le sedi ho dato uno sguardo al sito del comune e mi sembra ke x qsto servizio ci siano queste sedi e pi una vicino via de pretis...e poi nn so se si va anke alle municipalità... bah cmq sono feliceeeeeeeeeeeee

Commenta

Ciao ragazzi/e, allora iniziamo il 30...

Commenta

Originariamente inviato da biscottina Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi/e, allora iniziamo il 30...
            Hai scelto la sede???

Commenta

Sì, a corso Lucci, tu?

Commenta

Sì, a corso Lucci, tu?
                Per me se ne riparlerà tra qualche tempo......per il momento siamo assegnati tutti al comando generale di via De Giaxa.....

Commenta

Non ho capito, non ti hanno fatta scegliere?

Commenta

Non ho capito, non ti hanno fatta scegliere?
                    No.....perchè sono un vigile.....o meglio un neo-vigile.....

Commenta

Ah ok, scusa, pensavo fossi del profilo CF7

Commenta

Sto operando...
                      X