mi hanno kiamata dal comune ... mi hanno detto di andare alle 9 xkè si scelgono le sedi in ordine di graduatoria e ora ke sede devo scegliere... non saprei......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF7 che cosa studiamo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggiomi hanno kiamata dal comune ... mi hanno detto di andare alle 9 xkè si scelgono le sedi in ordine di graduatoria e ora ke sede devo scegliere... non saprei......
Commenta
-
infatti ho visto un pò le sedi... credo corso arnaldo lucci ke è all'uscita della vesuviana.... o palazzo san giacomo poi non so domani ci comunikeranno le sedi ho dato uno sguardo al sito del comune e mi sembra ke x qsto servizio ci siano queste sedi e pi una vicino via de pretis...e poi nn so se si va anke alle municipalità... bah cmq sono feliceeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da biscottina Visualizza il messaggioCiao ragazzi/e, allora iniziamo il 30...
Commenta
-
Originariamente inviato da biscottina Visualizza il messaggioSì, a corso Lucci, tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da biscottina Visualizza il messaggioNon ho capito, non ti hanno fatta scegliere?
Commenta
Commenta