annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
    ....bella domanda.....
    io dico che sono in posizione intermedia tra i ragionieri e i funzionari .....ma che in concreto non so ancora di cosa mi occuperò!

io erroneamente parlavo di dirigente facendo una mega figura di m....perchè nessuno capisce quando si dive istruttore direttivo

Commenta

però non ho con me il telegramma ricevuto....a chi devo indirizzarlo?
      mi scrivete l'indirizzo please?
      Eccolo:
      FORMEZ PA
      VIALE MARX 15
      00137 ROMA

Commenta

Originariamente inviato da biscottina Visualizza il messaggio
        Supposto che bisognasse rispondere al telegramma, va fatto all'indirizzo che leggiamo in fondo al telegramma? Io volevo sapere anche questo, perciò stavo chiamando
        Certo....la risposta va indirizzata al mittente....

Commenta

Comunque non penso bisogna scrivere il profilo, basta indicare il codice

Commenta

ho appena parlato con linea amica...
            andando domani a firmare non c'è bisogno di risp al telegramma.
            mah. e vabbè.

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
              io erroneamente parlavo di dirigente facendo una mega figura di m....perchè nessuno capisce quando si dive istruttore direttivo
              ....tesoro....il dirigente guadagna un botto di soldiiiiiiiiiiiii
              ....però ha anche un milione di rogne in più.....

Commenta

ho appena parlato con linea amica...
                andando domani a firmare non c'è bisogno di risp al telegramma.
                mah. e vabbè.
                Perfetto allora........abbiamo risparmiato tempo e denaro.....

Commenta

In effetti il bando dice di rispondere al telegramma in relazione alla conferma per le attività formative...forse poi ci invieranno più in là un nuovo telegramma con indicato l'inizio dei corsi e forse dovremo poi rispondere a quello?...Ogni tanto cerco di interpretare, scusate...

Commenta

ho kiamato formez e comune ed entrambi mi hanno detto ke nn bisogna riso e al max l'operatrice formez mi diceva kiedi a quelli del comune x noi nn serve... quella del comune "a noi nn serve kiedi a quelli del formez"""

insomma nn serve a nessuno MA POIKè IO SONO PARANOICA IO HO RISP AL TELEGRAMMA NN SI PUò MAI SAPERE.....

MA PRIMA HO LETTO DELLE SEDI...NN HO CAPITO MA DOMANI DOBBIAMO SCEGLIERE LA SEDE????

Commenta

Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggio
                      ho kiamato formez e comune ed entrambi mi hanno detto ke nn bisogna riso e al max l'operatrice formez mi diceva kiedi a quelli del comune x noi nn serve... quella del comune "a noi nn serve kiedi a quelli del formez"""

insomma nn serve a nessuno MA POIKè IO SONO PARANOICA IO HO RISP AL TELEGRAMMA NN SI PUò MAI SAPERE.....

MA PRIMA HO LETTO DELLE SEDI...NN HO CAPITO MA DOMANI DOBBIAMO SCEGLIERE LA SEDE????

Maiorano mi ha chiamato, voleva sapere la mia scelta in modo da far scorrere la graduatoria di cf6.
                      Per quanto riguarda la sede ciò mi è stato detto da chi stamane si è presentato a via cervantes.....

Commenta

Sto operando...
                      X