annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono vale..... io nn ho kiesto xkè troppo euforica comunque magari domani faccio un colpo di tel a quelli della formez... qualsiasi info la riporto qui... o al max kiediamo il 28...

marina ma mi sbaglio o tempo fa ci siamop scambiate i contatti msn????

Commenta

tanti auguri e complimenti a voi vincitori!
      volevo chiedere ai vincitori di questo profilo che si troveranno a rinunciare per cf6, se possono renderlo noto su questo forum per dare la certezza a quelli come me, che potrebbero beneficaire al piu presto dello scorrimento della graduatoria, che si sono liberati dei posti! grazie mille...

Commenta

marina io ero una di quelle ke mise il laccetto rosso agli scritti ma nn ci siamo incontrate...... l'ho messo anke agli orali miha portato fortuna e x scaramanzia lo conservo............

Commenta

x annami

mi dispiace io ho partecipato solo x cf7 ma vedrai ke ti arriverà un regalino x capodanno in bokka al lupo

Commenta

io ho i capelli neri lisci.... porto gli okkiali ma nn li metto... rigorosamente lentine aanke se credo ke tra un pò dovrò rimetterli altrimenti tra un pò mi serve il cane guida

Commenta

io rinuncio a cf6

Commenta

Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggio
                mi dispiace io ho partecipato solo x cf7 ma vedrai ke ti arriverà un regalino x capodanno in bokka al lupo

crepi! speriamo sono fuori per un micropelo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da biancaolanda Visualizza il messaggio
                  io rinuncio a cf6

grazi per l'informazione!sono contenta sia per te che per me!

Commenta

Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggio
                    io sono vale..... io nn ho kiesto xkè troppo euforica comunque magari domani faccio un colpo di tel a quelli della formez... qualsiasi info la riporto qui... o al max kiediamo il 28...

marina ma mi sbaglio o tempo fa ci siamop scambiate i contatti msn????
                    si si ci siamo scambiati gli indirizzi...
                    io msn nn lo uso granchè....il pc in generale nn lo uso molto perchè la peste di mia figlia nn mi da il tempo di far nulla...e dopo 8 mesi di sacrificio è giusto così poverina....
                    mi dedico un pochino a lei adesso visto che tra un pò torno nel mondo delle lavoratrici!!!!!
                    allora ci presentiamo ufficialmente il 28!
                    ci riconosceremo!
                    ciao collega!

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
                      ciao lenaaaaaaaaaaaa ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaaa
                      dunque non dobbiamo risp al telegramma? eppure sul bando c'è scritto che bisogna rispondere? tu hai chiesto?

ciao....finalmente abbiamo raggiunto il nostro obiettivo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X