annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oui oui mi sono finita gli esami a giugno prima di preparare gli scritti del concorso ho abbandonat totalmente la tesi e ho fatto benissimo xò ora devo scivere e mi scoccio un pò.... Sono un pò esaurita ... E meno male ke questo mese il mio dominus mi ha permesso di stare a casa .. Così scrivo un pò....

Ma secondo voi con gli orari è conciliabile qsto lavoro conun'attività pomeridiana???

Commenta

Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggio
      Ma secondo voi con gli orari è conciliabile qsto lavoro conun'attività pomeridiana???
      Non credo.....perchè per metà giornata si sta al lavoro e per l'altra metà in aula a seguire i corsi di formazione.....

Commenta

ma non era part time?

oddio ma dove avete letto queste info luima????
        non ho capito perchè dici che i corsi sono pomeridiani????
        ti prego rispondimi grazieee

Commenta

Originariamente inviato da cimmin2010 Visualizza il messaggio
          ciao vorrei sapere ankio dei corsi.....non credo saranno pomeridiani.....
          quanti giorni devono passare per diventare definitiva la graduatoria.....ci chiameranno dopo Natale?

Commenta

Originariamente inviato da cimmin2010 Visualizza il messaggio
            Dunque......onestamente non so se i corsi si terranno di mattina o di pomeriggio ma la matematica non è un'opinione....nel senso che, da bando, sono previste 700 ore di corso nell'arco dei 6 mesi di prova e considerando il contratto part-time che verrà sottoscritto(il quale prevede almeno 4 ore di lavoro), si può ragionevolmente dedurre che:
            1. se il corso si tiene dal lunedì al venerdì terrà impegnati per 6 ore al giorno (116 ore al mese diviso 20 giorni);
            2. se il corso si tiene dal lunedì al sabato terrà impegnati per 5 ore (116 ore al mese di 24 giorni);
            Di conseguenza tali calcoli calzano a pennello con una giornata di lavoro full-time....ovvero 4 ore ad imparare sul campo affiancando gli "anziani) e le restanti 5/6 ore in aula a studiare normativa e affini.......

Commenta

Ma voi avete già prodotto qualche certificato? Al Formez mi hanno detto che avrebbero contattato per la documentazione, anche se non mi è chiaro quando, prima o dopo l'approvazione della graduatoria definitiva.
              In ogni caso devono contattarci, altrimenti che documentazione si produce?

Commenta

Originariamente inviato da biscottina Visualizza il messaggio
                Ma voi avete già prodotto qualche certificato? Al Formez mi hanno detto che avrebbero contattato per la documentazione, anche se non mi è chiaro quando, prima o dopo l'approvazione della graduatoria definitiva.
                In ogni caso devono contattarci, altrimenti che documentazione si produce?
                Bisogna attendere l'approvazione delle graduatorie definitive, ovvero non prima del 22 dicembre, visto che l'ultimo profili, i vigili, termina il 21......dopodichè il Formez dovrebbe provvedere ad inviare i telegrammi a coloro che sono in posizione utile in graduatoria per ricoprire i posti a concorso, ciascuno poi dovrà inviare un telegramma di conferma e successivamente ci si metterà in contatto col Formez per produrre la documentazione e per recarsi al Comune per sottoscrivere il contratto..........
                Ma perchè ti spaventa tanto la fase di presentazione della documentazione...????

Commenta

Hai ragione, mi sembra che sta fase della documentazione stia diventando un incubo, perchè ho paura di non aver capito qualcosa come di mandare qualche documento e poi di non essere in tempo, perchè tra poco devo pure partire per qualche giorno

Commenta

Originariamente inviato da biscottina Visualizza il messaggio
                    Hai ragione, mi sembra che sta fase della documentazione stia diventando un incubo, perchè ho paura di non aver capito qualcosa come di mandare qualche documento e poi di non essere in tempo, perchè tra poco devo pure partire per qualche giorno
                    Ci spiegheranno tutto loro dopo aver ricevuto i telegrammi, non ti preoccupare......
                    Tra l'altro, secondo me, bisognerà aspettare almeno l'ultima settimana di dicembre, tra il 27 ed il 31.......

Commenta

Ok, grazie per la risposta. Pensiamo a passare un Buon Natale, che è quel che ci vuole !!

Commenta

Sto operando...
                      X