annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tex62 Visualizza il messaggio
    non necessariamente, in generale sono tecniche utilizzate in ambito aziendale per la programmazione ed il controllo di gestione. Nella fattispecie per gli enti coincide con il contr. di gestione interno. il ciclo delle performances funziona allo stesso modo solo che mentre il primo è esclusivamente contabile il secondo ha lo scopo di verificare il contributo dato dalle organizzazioni in senso lato (strutture - team - singole persone)al raggiungimento degli obiettivi
    grazie tex mi ero arenata............posso chiederti da che testo hai studiato questi argomenti io sto facendo un caos cercando materiale in internet ma mi rendo conto che è solo una perdita di tempo vorrei acquistatre un libro ma non so quale, vorre qualcosa che mi aiutasse con le ultime 750 dom..........mi ca mi puoi suggerire qualcosa? grazie

Commenta

Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggio
      grazie tex mi ero arenata............posso chiederti da che testo hai studiato questi argomenti io sto facendo un caos cercando materiale in internet ma mi rendo conto che è solo una perdita di tempo vorrei acquistatre un libro ma non so quale, vorre qualcosa che mi aiutasse con le ultime 750 dom..........mi ca mi puoi suggerire qualcosa? grazie
      cont, degli enti locali della maggioli, per le altre specifiche di economia non saprei dirti...se dovessero uscire improvviso... il tempo per approfondire non c'è.

Commenta

cont, degli enti locali della maggioli, per le altre specifiche di economia non saprei dirti...se dovessero uscire improvviso... il tempo per approfondire non c'è.
        io ho usato quello della simone x cont. eell e per quelle di economia è quasi impossibile che riesca ad improvvisare qualcosa visto che dalla laurea è passato un tempo immemorabile e negli ultimi anni tutto ho fatto tranne quello che vogliono sapere loro..............che sconforto.............ma tu quando hai la prova?........io il 9 dic.

Commenta

gli argomenti da fare sono tanti, oltre alla preparazione ci vuole anche c... le domande di economia saranno un centinaio alcune con un po' di buona volontà non fai scena muta altre sono off limits. mi affido al caso. il 1°...sono usciti i risultati di cf8

Commenta

gli argomenti da fare sono tanti, oltre alla preparazione ci vuole anche c... le domande di economia saranno un centinaio alcune con un po' di buona volontà non fai scena muta altre sono off limits. mi affido al caso. il 1°...sono usciti i risultati di cf8
            li ho appena visti.............sono più alti di ieri........

Commenta

si 4 assenti/non idonei... se riesco a liberarni vorrei assistere a qualche esame per farmi un'idea...visto che non si riescono ad avere info

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
                ma quindi non hanno insistito sulla domanda che hai sbagliato??

in altri concorsi ho letto che invece hanno messo ancor di più il dito nella piaga e hanno chiesto di approfondire proprio quella sbagliata!!
                e' questa la cosa strana....
                io sono sicura delle risposte che ho dato....
                ma talmente la testa nel pallone che riesco a ricordarmi solo 3 domande su cinque di quelle che mi sono capitate
                quindi avro'sbagliato una delle due che nn ricordo.
                cmq mi hanno fatto argomentare l'art 97 delle 5 domande, nn si sono accaniti su quella che ho sbagliato.
                io nn so come sono le altre commissioni, sicuramente ognuna ha il suo metodo. la nostra almeno per quanto mi riguarda mi sembra accessibile per chi ha studiato.
                a me il presidente mi ha chiesto alla fine prima che me ne andassi una cosa specifica sul conto del patrimonio ma era cosi' specifica che lui stesso ha detto vada pure tutto bene.
                questo perche' io gli ho parlato molto bene del conto del bilancio e forse vedendo che ero preparata voleva capire fino a che punto lo ero.
                boh.
                sento dire negli altri forum di domande di matematica finanziaria.....
                a me nn sono uscite le domande di economia pero' nn posso dire con certezza che le abbiano escluse.
                ragazzi....come sempre ci vuole anche un po' di fattore c.... diciamocela tutta.
                forza a tutti.

Commenta

si 4 assenti/non idonei... se riesco a liberarni vorrei assistere a qualche esame per farmi un'idea...visto che non si riescono ad avere info
                  io non penso di poter andare a roma ad assistere......anche io mi sono chiesta se i voti mancanti sono di persone assenti o non idonee ma per la mia salute preferisco pensare che erano assenti..........

Commenta

tex62...........ti saluto mi faccio un ora intensa di studio e poi doccia sperando di riprendermi........io di solito verso ora di pranzo faccio sempre una visita al forum......mi farebbe piacere poter collaborare con te, magari possiamo aiutarci avvicenda.......

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
                      e' questa la cosa strana....
                      io sono sicura delle risposte che ho dato....
                      ma talmente la testa nel pallone che riesco a ricordarmi solo 3 domande su cinque di quelle che mi sono capitate
                      quindi avro'sbagliato una delle due che nn ricordo.
                      cmq mi hanno fatto argomentare l'art 97 delle 5 domande, nn si sono accaniti su quella che ho sbagliato.
                      io nn so come sono le altre commissioni, sicuramente ognuna ha il suo metodo. la nostra almeno per quanto mi riguarda mi sembra accessibile per chi ha studiato.
                      a me il presidente mi ha chiesto alla fine prima che me ne andassi una cosa specifica sul conto del patrimonio ma era cosi' specifica che lui stesso ha detto vada pure tutto bene.
                      questo perche' io gli ho parlato molto bene del conto del bilancio e forse vedendo che ero preparata voleva capire fino a che punto lo ero.
                      boh.
                      sento dire negli altri forum di domande di matematica finanziaria.....
                      a me nn sono uscite le domande di economia pero' nn posso dire con certezza che le abbiano escluse.
                      ragazzi....come sempre ci vuole anche un po' di fattore c.... diciamocela tutta.
                      forza a tutti.
                      per come si sono messe le cose...mi sa che oltre alla preparazione,il fattore C...può fare anche 80%. il programma è troppo ampio e sono tante le cose da approfondire.... ma con le domande di economia cosa hai fatto??alla fine sei riuscita a ripeterle?il marketing mix,la traslazione delle imposte,..le istituzioni UE....veramente mi sento affranta...non sono molto ottimista!

Commenta

Sto operando...
                      X