Originariamente inviato da Tex62
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF7 che cosa studiamo?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggiograzie tex mi ero arenata............posso chiederti da che testo hai studiato questi argomenti io sto facendo un caos cercando materiale in internet ma mi rendo conto che è solo una perdita di tempo vorrei acquistatre un libro ma non so quale, vorre qualcosa che mi aiutasse con le ultime 750 dom..........mi ca mi puoi suggerire qualcosa? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Tex62 Visualizza il messaggiocont, degli enti locali della maggioli, per le altre specifiche di economia non saprei dirti...se dovessero uscire improvviso... il tempo per approfondire non c'è.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tex62 Visualizza il messaggiogli argomenti da fare sono tanti, oltre alla preparazione ci vuole anche c... le domande di economia saranno un centinaio alcune con un po' di buona volontà non fai scena muta altre sono off limits. mi affido al caso. il 1°...sono usciti i risultati di cf8
Commenta
-
Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggioma quindi non hanno insistito sulla domanda che hai sbagliato??
in altri concorsi ho letto che invece hanno messo ancor di più il dito nella piaga e hanno chiesto di approfondire proprio quella sbagliata!!
io sono sicura delle risposte che ho dato....
ma talmente la testa nel pallone che riesco a ricordarmi solo 3 domande su cinque di quelle che mi sono capitate
quindi avro'sbagliato una delle due che nn ricordo.
cmq mi hanno fatto argomentare l'art 97 delle 5 domande, nn si sono accaniti su quella che ho sbagliato.
io nn so come sono le altre commissioni, sicuramente ognuna ha il suo metodo. la nostra almeno per quanto mi riguarda mi sembra accessibile per chi ha studiato.
a me il presidente mi ha chiesto alla fine prima che me ne andassi una cosa specifica sul conto del patrimonio ma era cosi' specifica che lui stesso ha detto vada pure tutto bene.
questo perche' io gli ho parlato molto bene del conto del bilancio e forse vedendo che ero preparata voleva capire fino a che punto lo ero.
boh.
sento dire negli altri forum di domande di matematica finanziaria.....
a me nn sono uscite le domande di economia pero' nn posso dire con certezza che le abbiano escluse.
ragazzi....come sempre ci vuole anche un po' di fattore c.... diciamocela tutta.
forza a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tex62 Visualizza il messaggiosi 4 assenti/non idonei... se riesco a liberarni vorrei assistere a qualche esame per farmi un'idea...visto che non si riescono ad avere info
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggioe' questa la cosa strana....
io sono sicura delle risposte che ho dato....
ma talmente la testa nel pallone che riesco a ricordarmi solo 3 domande su cinque di quelle che mi sono capitate
quindi avro'sbagliato una delle due che nn ricordo.
cmq mi hanno fatto argomentare l'art 97 delle 5 domande, nn si sono accaniti su quella che ho sbagliato.
io nn so come sono le altre commissioni, sicuramente ognuna ha il suo metodo. la nostra almeno per quanto mi riguarda mi sembra accessibile per chi ha studiato.
a me il presidente mi ha chiesto alla fine prima che me ne andassi una cosa specifica sul conto del patrimonio ma era cosi' specifica che lui stesso ha detto vada pure tutto bene.
questo perche' io gli ho parlato molto bene del conto del bilancio e forse vedendo che ero preparata voleva capire fino a che punto lo ero.
boh.
sento dire negli altri forum di domande di matematica finanziaria.....
a me nn sono uscite le domande di economia pero' nn posso dire con certezza che le abbiano escluse.
ragazzi....come sempre ci vuole anche un po' di fattore c.... diciamocela tutta.
forza a tutti.
Commenta
Commenta