annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
    ciao ciao ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    io da oggi sono in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaa

Allora, credo di essere andata davvero bene,
    Vi dico come si svolge il tutto.
    C'è il presidente che vedemmo allo scritto, il signore con i capelli bianchi napoletano molto gentile, anzi supergentile.
    La commissione è splendida, ti mettono a tuo agio, le dottoresse della RGS sono gentilissime.
    Io ho avuto un'impressione positivissima!
    Ora passiamo alle domande:
    quelle che mi sono sorteggiata io:
    art 97 cost
    comunicazione avvio procedimento
    carte identità elettronica
    le altre due nn me le ricordo scusatemi....
    domande orali:
    mi hanno fatto commentare l'art 97
    poi ho sortegiato una busta con l'argomento del profilo: RENDICONTO : conto del bilancio struttura e finalità

E qui grazie anche all'aiuto della splendida garbi che mi ha aiutata a capire alcuni meccaniscmi, LI HO STESIIIIIIIIIIIIII
    io sono stata la quarta perchè mancava un apersona però nn so se poi è arrivata dopo
    agli altri che sono andati prima di me come domanda specifica è uscito:
    bilancio di previsione, struttura
    risanamento finanziario
    RPP

ragazzi/e......mi sento rinata...com'è andata andata,
    oggi sono dinuovo iooooooooooooooooo

ciao stasera mi mandano l'sms con il punteggio vi farò sapere!!!!
    in bocca al lupoooo

PS mi hanno intervistata!!! esco al TG3 però nn so quando e se del lazio o campania!!!!
    Innanzitutto Complimenti! Mi permetto di chiederti una cosa perchè tra le tante persone sul forum tu mi sembri la più attendibile ed altruista. Premettendo cmq che non concorro per questo profilo, la mia curiosità è sulle 5 famosissime domande della prima parte che non ho capito, se sono comprese di alternativa ( cioè risposta A B C ) così come nella banca dati o sono solo le domande a cui dare la risposta ed poi argomentare secondo la scelta della commissione. Forse ti sembrerà una domanda stupida e scontata ma ormai a questo punto il cervello è fuso e non intuisce le cose più elementari. In bocca al lupo...

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
      Marina
      Non sai quanto mi fa piacere questa notizia... sono veramente felice ...... soprattutto per i miei consigli che ti sono risultati utili..........
      io non so che sorte avro'.... da quanto ho capito rischio addirittura di non entrare neanche in graduatoria......
      anche se entrare in graduatoria con un 21-25 sarebbe pari all'esculsione.... ti rimane in vita solo una speranza che allo scadere dei 3 anni andrà a dileguarsi......
      Congratulazioni sinceri
      Garbi nn ho capito...ma avevi anke tu l'orale oggi?

Commenta

Originariamente inviato da Danand Visualizza il messaggio
        Innanzitutto Complimenti! Mi permetto di chiederti una cosa perchè tra le tante persone sul forum tu mi sembri la più attendibile ed altruista. Premettendo cmq che non concorro per questo profilo, la mia curiosità è sulle 5 famosissime domande della prima parte che non ho capito, se sono comprese di alternativa ( cioè risposta A B C ) così come nella banca dati o sono solo le domande a cui dare la risposta ed poi argomentare secondo la scelta della commissione. Forse ti sembrerà una domanda stupida e scontata ma ormai a questo punto il cervello è fuso e non intuisce le cose più elementari. In bocca al lupo...

nn temere ti capisco!!1
        dunque le domande sono come le abbiamo fatte agli scritti quindi c'è un foglio con le 5 domande e le tre scelte a b c e tu devi barrare le risposte. poi glielo dai e lui sceglie quale devi argomentare!!!

vai tranquilla!!!
        in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Marina scusa...giusto per capire in ke modo hai argomentato...quando hai parlato dell'art.97 della costituzione ...l'hai associato al d.lgs 165/01 per quanto riguarda i dipendenti oppure hai parlato solo dell'articolo? Poi hanno fatto delle domande mentre parlavi o nn dicono nulla?
          Quanto dura l'orale?

Commenta

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
            Garbi nn ho capito...ma avevi anke tu l'orale oggi?
            no... settimana prossima.....

Commenta

Brava Marinaaaa
              speriamo bene mi hai messo un pò di tranquillità!
              speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                no... settimana prossima.....
                Dai Garbi...ti togli il pensiero...o la va o la spacca...
                Io nn ti nascondo ke sn proprio scoraggiata...sto preparando due concorsi e ho paura di nn riuscire a farcela in nessuno dei due per carenza di tempo...
                Mentre studio penso a quello ke ancora devo fare...mamma mia quante cose ...e pergiunta..non mi sento mai padrona degli argomenti del profilo professionale di cf7... nn so come andrà a finire...
                ma so ke nn vedo l'ora ke finisca...

Commenta

ti capisco perfettamente....ieri sono svenuta in palestra ed oggi mi sento tremendamente giù...che travaglio se tornassi indietro eviterei questo stress davvero fuori dalla mia portata!

Commenta

Complimenti MArina, credo che nessuno di quelli del forum aveva dubbi sulla tu preparazione ;-)

Commenta

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
                      Marina scusa...giusto per capire in ke modo hai argomentato...quando hai parlato dell'art.97 della costituzione ...l'hai associato al d.lgs 165/01 per quanto riguarda i dipendenti oppure hai parlato solo dell'articolo? Poi hanno fatto delle domande mentre parlavi o nn dicono nulla?
                      Quanto dura l'orale?
                      ho detto tutto ciò che mi veniva in mente al momento, ho parlato della 241/90, della partecipazione al procedimento, del procedimento ad evidenza pubblica, mi sono tenuta sul vago.....tutto ciò che mi veniva in mente che potesse essere coerente con "buon andamento e imparzialità"..
                      l'orale dura circa un quarto d'ora anche meno..
                      mi sono un pò impappinata all'inizio, spero che nn sia penalizzante.
                      comunque per l'idoneità direi di esserci...per la vincita, non lo so, nn credo.
                      ma mi va bene così..ho finito e questo è l'importante.

Commenta

Sto operando...
                      X