io invece la parte di diritto la faccio alla fine perchè è troppo pallosa....sto facendo contabilità di stato adesso, perchè ero proprio a digiuno...e non è semplice la cosa... poi la parte tutta teorica ( amministrativo, province, comuni e regioni, unione europea, pubblico impiego e riforma PA....) me la farei dopo il 15..ma comunque il discorso è sempre quello, si può leggere....ma come si fa a ripetere? la notte?. mamma mia speriamo che mi mettono a natale......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF7 che cosa studiamo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggioio invece la parte di diritto la faccio alla fine perchè è troppo pallosa....sto facendo contabilità di stato adesso, perchè ero proprio a digiuno...e non è semplice la cosa... poi la parte tutta teorica ( amministrativo, province, comuni e regioni, unione europea, pubblico impiego e riforma PA....) me la farei dopo il 15..ma comunque il discorso è sempre quello, si può leggere....ma come si fa a ripetere? la notte?. mamma mia speriamo che mi mettono a natale......
saresti così gentile da indicarmi i paragrafi, del simone, relativi al capito dell'unione europea.....
Commenta
-
buongiorno a tutti
sul mio manuale della Simone (che non è specifico per il concorso al comune di napoli) manca tutta la parte sui contratti nella P.A......mi potreste consigliare qualche sito dopo posso trovarla aggiornata?
No so voi ma sono ritornata su cose lette nei giorni passati e non sono riuscita a ripetere ho dovuto rileggere.....di questi passi non finirò mai.....
Commenta
-
Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggiosul mio manuale della Simone (che non è specifico per il concorso al comune di napoli) manca tutta la parte sui contratti nella P.A......mi potreste consigliare qualche sito dopo posso trovarla aggiornata?
No so voi ma sono ritornata su cose lette nei giorni passati e non sono riuscita a ripetere ho dovuto rileggere.....di questi passi non finirò mai.....
per i contratti, se hai pazienza di aspettare io sto facendo i riassunti in word dal mio libro di ammnistrativo, te li posso mandare nel giro di un paio di giorni....
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggioa chi lo dici...io sto leggendo tutto daccapo e non mi ricordo proprio niente....speriamo che ci mettono a fine novembre o fine dicembre!!!
per i contratti, se hai pazienza di aspettare io sto facendo i riassunti in word dal mio libro di ammnistrativo, te li posso mandare nel giro di un paio di giorni....
Ho la tua stessa speranza...incrociamo le dita
Commenta
-
Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggioSaresti un angelo ...io purtroppo non ho manuali di amministrativo non avendolo mai fatto all'università dovrei reperire il materiale da internet....ma mi mancano i riferimenti normativi aggiornati.....
Ho la tua stessa speranza...incrociamo le dita
Mi dai la tua mail che ti invio i riassunti?? mi dai anche un feedback sulla loro bontà
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggioMi dai la tua mail che ti invio i riassunti?? mi dai anche un feedback sulla loro bontà
appena possibile ti faccio sapere ........
Commenta
-
ragazzi/e vi invidio come fate a studiare senza sapere cosa??? io al max leggicchio un pò in giro, cmq anche io dal Simone non trovo esaustiva la parte dei contratti pubblici, quindi, Marina se tu fossi così gentile da inviare anche a me quei riassunti te ne sarei molto grato :-D ti lascio la mail vincitore_declassato@libero.it grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da zenus Visualizza il messaggioragazzi/e vi invidio come fate a studiare senza sapere cosa??? io al max leggicchio un pò in giro, cmq anche io dal Simone non trovo esaustiva la parte dei contratti pubblici, quindi, Marina se tu fossi così gentile da inviare anche a me quei riassunti te ne sarei molto grato :-D ti lascio la mail vincitore_declassato@libero.it grazie
Purtroppo tutti gli argomenti son trattati in modo sintetico perchè ne son tanti ed è veramente impossbile farli bene in così poco tempo, mi auguro che la commissione non intenda scendere nel particolare....
Commenta
-
Originariamente inviato da zenus Visualizza il messaggioragazzi/e vi invidio come fate a studiare senza sapere cosa??? io al max leggicchio un pò in giro, cmq anche io dal Simone non trovo esaustiva la parte dei contratti pubblici, quindi, Marina se tu fossi così gentile da inviare anche a me quei riassunti te ne sarei molto grato :-D ti lascio la mail vincitore_declassato@libero.it grazie
Commenta
Commenta