annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
    da come ho capito io , il controllo di regolarità contabile neell'EL lo fa il resp del servizio finanziario, nello stato è la ragioneria generale dello stato. Gli organi di revisione pure fanno controllo interno. i controlli esterni non sono fatti da loro chiaramente ( perchè loro fanno gli interni) bensì da appositi organi tra cui ad esempio la corte dei conti, sezione centrale e sezione autonomie , che fanno verifiche, ispezioni.....
    Poi da brunetta abbiamo avuto regalato gli OIV che sono un mix di interno ed esterno ......perchè 1 componente è interno all'EL e altri sono esterni.
    + chiaro ora????
    Grazie Marina...=)
    Un ultima cosa...poi ti lascio alla tua cura estetica.. (devi vedere come sto combinata io...)

Nel controllo strategico...adesso affidato all'OIV ke comunica gli esiti all'organo di indirizzo politico...(civit)
    ma posso inserire tra le varie forme di controllo strategico il BALANCED SCORECARD o nn ci azzecca una mazza?

In più nn voglio fare l'approfittatrice, ma ne avrei davvero bisogno...nn è ke mi puoi mandare le paginette sulla riforma? Insomma credo di aver capito...ma male nn mi fa...

il mio indirizzo è cabaligna@libero.it

Marina...ti sarei eternamente grata

Commenta

vi comunico ufficialmente....che da ieri sera ho completamente chiuso il libri.
      nn voglio imparare niente più ( perchè proprio il cervello è chiuso) .....
      mi sono fatta uno shampoo ( perciò oggi piove a dirotto )
      mi sono fatta le sopracciglia
      sto tornando ad avere sembianze umane....ma soprattutto
      NON MI FREGA PIU' UN CAVOLOOOOOOOOOOOOOO

ciauuuuuuuu
      e fai bene considerando che da come stanno le cose è tutto nelle mani della dea bendata......
      sapessi io in che condizioni sto ...sono prossima al divorzio
      non vedo l'ora ankio di finire....
      sono alle prese con il piano regolatore per AG6.....ma quante cose da ricordareeeeee
      non ce la faccio ++++++++

Commenta

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
        Grazie Marina...=)
        Un ultima cosa...poi ti lascio alla tua cura estetica.. (devi vedere come sto combinata io...)

Nel controllo strategico...adesso affidato all'OIV ke comunica gli esiti all'organo di indirizzo politico...(civit)
        ma posso inserire tra le varie forme di controllo strategico il BALANCED SCORECARD o nn ci azzecca una mazza?

In più nn voglio fare l'approfittatrice, ma ne avrei davvero bisogno...nn è ke mi puoi mandare le paginette sulla riforma? Insomma credo di aver capito...ma male nn mi fa...

il mio indirizzo è cabaligna@libero.it

Marina...ti sarei eternamente grata
        nn ho niente di scritto, ho preso tutto dal sito:
        www. riformabrunetta . it

"i temi della riforma"

è scritto tutto lì!!!

Commenta

"i temi della riforma"

è scritto tutto lì!!!
          marina... se ricordo bene a te toccherà venerdi (come a me per CF6) se non ci dovessimo incrociare di più ti faccio il mio più grande in bocca al lupo! e incrociamo le dita!!

Commenta

"i temi della riforma"

è scritto tutto lì!!!
            Ok..grazie Marina

Commenta

mi consola, non sapete quanto, sapere che non sono l'unica baffona e pelosa!!sono indecente...
              marina ma che ti metti domani??
              pensiamo alle cose frivole!!

Commenta

io ho pensato di vestirmi tutta di nero..... sto proprio male psicologicamente e fisicamente.. poi ho letto un pò l'atro forum e mi è venuta un'ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... aiutoooo

Commenta

Ma...lo so ke sn pesante..ahahahahah mi ucciderete....ma nn riesco a pensare ad altro...

Ma visto ke il SECIN resta per gli enti locali...com'è strutturato? Ke fa? In quale fase del controllo entra?

Commenta

Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggio
                    io ho pensato di vestirmi tutta di nero..... sto proprio male psicologicamente e fisicamente.. poi ho letto un pò l'atro forum e mi è venuta un'ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... aiutoooo
                    no di nerooooooo!!!!!!!!
                    la situazione è già disperata...io penso di puntare sui colori btillanti....appena ho un po' di tempo(non si sa quando) faccio uno studio siu colori e scelgo...il rosso è il mio preferito ma è un colore aggressivo....forse il verde ci sta bene!!

ma tu quando hai concorso?

Commenta

il 25 e nn vedo l'ora ke arrivi... sto proprio male

Commenta

Sto operando...
                      X