annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
    ciao in bocca al lupo anche a te...è un pò che non ci incrociamo...vai serena e spero che tutto vada bene per tutti.
    crepi....purtroppo tra lo studio, la scuola dei bimbi e la piscina il tempo è passato in fretta.....ho tanta voglia di piangere perchè la paura di fallire è tanta e poi c'è ancora cf7 il 29

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
      crepi....purtroppo tra lo studio, la scuola dei bimbi e la piscina il tempo è passato in fretta.....ho tanta voglia di piangere perchè la paura di fallire è tanta e poi c'è ancora cf7 il 29
      pensa a quello che hai fatto fino ad adesso e non demordere...anche se avessi fatto di + ci vuole la fortuna a sorteggiare la domanda giusta....e ti auguro e mi auguro che sia così......

certo la paura è normale considera che non devo andare io e solo al pensiero degli orali da stamattina non ho concluso niente
      vai tranquilla l'ho scritto anche a Marina quando è arrivato il momento giusto le cose accadono......

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
        pensa a quello che hai fatto fino ad adesso e non demordere...anche se avessi fatto di + ci vuole la fortuna a sorteggiare la domanda giusta....e ti auguro e mi auguro che sia così......

certo la paura è normale considera che non devo andare io e solo al pensiero degli orali da stamattina non ho concluso niente
        vai tranquilla l'ho scritto anche a Marina quando è arrivato il momento giusto le cose accadono......
        lena, ila, ormai l'importante è finire..........( mi sembra il titolo di una canzone o sbaglio???)
        su alcune cose non posso negare di essere preparata perchè sarei ipocrita e non fa parte del mio carattere...quindi devo sperare che mi esca qualcosa su cui sono preparata. Ma obiettivamente non posso dire di sapere tutto ed esser pronta perchè non è così....se mi davano un altro paio di mesi allora si...
        quindi considerando che UE, organi degli ET, digitalizzazione PA, economia,contabilità regioni, SPC, contratti ( co tutto che mi ero fatta i riassunti!"!!!) regolamenti e statuto non so proprio dove stanno di casa nè tantomeno in un giorno si possono studiare.....ritengo di avere poche possibilità. se poi avrò cu**** sarò la prima ad ammeterlo! incrociamo le dita in ogni caso.
        io da venerdì torno a vivere......
        voi piuttosto lo so che siete stanche ma approfittate di questi pochi giorni in più che son preziosissimi!
        io appena torno dal formez vi racconto tutto!

Commenta

L'ignoranza mi divora...soprattutto se penso ai quiz...=(

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
            io appena torno dal formez vi racconto tutto!
            Marina...

un grosso in bocca al lupo da parte mia e ... mi raccomando fammi sapere come è andata.....

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
              Marina...

un grosso in bocca al lupo da parte mia e ... mi raccomando fammi sapere come è andata.....
              In bocca al lupo anke da parte mia cara Marina...

Commenta

ovviamente mi associo anch'io agli in bocca a lupo!!
                forza marina...è impossibile sapere tutto,ci vorrebbero mesi di studio!!
                confidiamo in colpo di fortuna...

portaci buone notizie

Commenta

Ragazze sn di nuovo sul sistema dei controlli negli enti locali...purtroppo ho notizie prese da internet...quindi vi kiedo di aiutarmi a fare kiarezza...

Per quanto riguarda il controllo di regolarità amm.vo-contabile...si tratta di ispezioni, verifiche, riscontri operativi da organi esterni...
                  Quello ke voglio capire...è ke in questo tipo di controllo chi fa le ispezioni?
                  Le verifiche sn fatte dal responsabile finanziario?
                  I riscontri operativi dal collegio dei revisori?
                  Mi date una mano in questo?

Grazie...
                  Ultima modifica di anna1984; 17-11-2010, 10:57.

Commenta

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
                    Ragazze sn di nuovo sul sistema dei controlli negli enti locali...purtroppo ho notizie prese da internet...quindi vi kiedo di aiutarmi a fare kiarezza...

Per quanto riguarda il controllo di regolarità amm.vo-contabile...si tratta di ispezioni, verifiche, riscontri operativi da organi esterni...
                    Quello ke voglio capire...è ke in questo tipo di controllo chi fa le ispezioni?
                    Le verifiche sn fatte dal responsabile finanziario?
                    I riscontri operativi dal collegio dei revisori?
                    Mi date una mano in questo?

Grazie...
                    da come ho capito io , il controllo di regolarità contabile neell'EL lo fa il resp del servizio finanziario, nello stato è la ragioneria generale dello stato. Gli organi di revisione pure fanno controllo interno. i controlli esterni non sono fatti da loro chiaramente ( perchè loro fanno gli interni) bensì da appositi organi tra cui ad esempio la corte dei conti, sezione centrale e sezione autonomie , che fanno verifiche, ispezioni.....
                    Poi da brunetta abbiamo avuto regalato gli OIV che sono un mix di interno ed esterno ......perchè 1 componente è interno all'EL e altri sono esterni.
                    + chiaro ora????

Commenta

vi comunico ufficialmente....che da ieri sera ho completamente chiuso il libri.
                      nn voglio imparare niente più ( perchè proprio il cervello è chiuso) .....
                      mi sono fatta uno shampoo ( perciò oggi piove a dirotto )
                      mi sono fatta le sopracciglia
                      sto tornando ad avere sembianze umane....ma soprattutto
                      NON MI FREGA PIU' UN CAVOLOOOOOOOOOOOOOO

ciauuuuuuuu

Commenta

Sto operando...
                      X