Originariamente inviato da sara69
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF7 che cosa studiamo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggiocrepi....purtroppo tra lo studio, la scuola dei bimbi e la piscina il tempo è passato in fretta.....ho tanta voglia di piangere perchè la paura di fallire è tanta e poi c'è ancora cf7 il 29
certo la paura è normale considera che non devo andare io e solo al pensiero degli orali da stamattina non ho concluso niente
vai tranquilla l'ho scritto anche a Marina quando è arrivato il momento giusto le cose accadono......
Commenta
-
Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggiopensa a quello che hai fatto fino ad adesso e non demordere...anche se avessi fatto di + ci vuole la fortuna a sorteggiare la domanda giusta....e ti auguro e mi auguro che sia così......
certo la paura è normale considera che non devo andare io e solo al pensiero degli orali da stamattina non ho concluso niente
vai tranquilla l'ho scritto anche a Marina quando è arrivato il momento giusto le cose accadono......
su alcune cose non posso negare di essere preparata perchè sarei ipocrita e non fa parte del mio carattere...quindi devo sperare che mi esca qualcosa su cui sono preparata. Ma obiettivamente non posso dire di sapere tutto ed esser pronta perchè non è così....se mi davano un altro paio di mesi allora si...
quindi considerando che UE, organi degli ET, digitalizzazione PA, economia,contabilità regioni, SPC, contratti ( co tutto che mi ero fatta i riassunti!"!!!) regolamenti e statuto non so proprio dove stanno di casa nè tantomeno in un giorno si possono studiare.....ritengo di avere poche possibilità. se poi avrò cu**** sarò la prima ad ammeterlo! incrociamo le dita in ogni caso.
io da venerdì torno a vivere......
voi piuttosto lo so che siete stanche ma approfittate di questi pochi giorni in più che son preziosissimi!
io appena torno dal formez vi racconto tutto!
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggioio appena torno dal formez vi racconto tutto!
un grosso in bocca al lupo da parte mia e ... mi raccomando fammi sapere come è andata.....
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioMarina...
un grosso in bocca al lupo da parte mia e ... mi raccomando fammi sapere come è andata.....
Commenta
-
Ragazze sn di nuovo sul sistema dei controlli negli enti locali...purtroppo ho notizie prese da internet...quindi vi kiedo di aiutarmi a fare kiarezza...
Per quanto riguarda il controllo di regolarità amm.vo-contabile...si tratta di ispezioni, verifiche, riscontri operativi da organi esterni...
Quello ke voglio capire...è ke in questo tipo di controllo chi fa le ispezioni?
Le verifiche sn fatte dal responsabile finanziario?
I riscontri operativi dal collegio dei revisori?
Mi date una mano in questo?
Grazie...
Ultima modifica di anna1984; 17-11-2010, 10:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggioRagazze sn di nuovo sul sistema dei controlli negli enti locali...purtroppo ho notizie prese da internet...quindi vi kiedo di aiutarmi a fare kiarezza...
Per quanto riguarda il controllo di regolarità amm.vo-contabile...si tratta di ispezioni, verifiche, riscontri operativi da organi esterni...
Quello ke voglio capire...è ke in questo tipo di controllo chi fa le ispezioni?
Le verifiche sn fatte dal responsabile finanziario?
I riscontri operativi dal collegio dei revisori?
Mi date una mano in questo?
Grazie...
Poi da brunetta abbiamo avuto regalato gli OIV che sono un mix di interno ed esterno ......perchè 1 componente è interno all'EL e altri sono esterni.
+ chiaro ora????
Commenta
-
vi comunico ufficialmente....che da ieri sera ho completamente chiuso il libri.
nn voglio imparare niente più ( perchè proprio il cervello è chiuso) .....
mi sono fatta uno shampoo ( perciò oggi piove a dirotto )
mi sono fatta le sopracciglia
sto tornando ad avere sembianze umane....ma soprattutto
NON MI FREGA PIU' UN CAVOLOOOOOOOOOOOOOO
ciauuuuuuuu
Commenta
Commenta