annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
    domanda 2180: la risposta è la C ma il dpef non è entrato in vigore con la L.362/88??
    certo la risp è sbagliata.
    ci sono un sacco di sbagliate.
    speriamo che non ci capitano ....
    ti fai le domande? hai finito il programma?
    io sono arrivata a questa conclusione:
    nn ho fatto contab regioni
    nn ho fatto i regolamenti
    nn ho fatto lo statuto
    nn ho fatto le domande
    nn ricordo una mazza.....ma dove mi avvio......
    dopodomani tocca a me....che tristezza........

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
      nn ho fatto lo statuto
      nn ho fatto le domande
      Non sono CF7 ma quoto tutto ciò che hai detto, rapportato alle mie materie.
      Anche io vado domani.
      In bocca al lupo!

Commenta

nn ho fatto lo statuto
        nn ho fatto le domande
        marina non fare così...non mi crederai ma ho le lacrime agli occhi!!
        allora per lo statuto stai calma e tranquilla,l'ho fatto e ho perso solo tempo...dice le stesse cose del Tuel!quindi magra consolazione per te!!
        il programma non l'ho assolutamente terminato e non ho neanche ripetuto i quiz...semplicemente poichè ho iniziato oggi i famosi cenni contabilità di stato...ho inserito, dpef con il "trova"tra i quiz per vedere che domande c'erano sul dpef!!

io sto dando un'occhiata ai vari forum ma non riesco a capire dove finiscono di dire stronz... e quando parlano seriamente...ma mi sembra di intuire che l'andamento è soft!!cioè sono buonini...
        ormai quel che fatto è fatto...non siamo nelle condizioni per poterci ritirare proprio ora...abbiamo fatto troppi sacrifici e anche se facciamo una figura di puppù...vale come esperienza!!

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
          Non sono CF7 ma quoto tutto ciò che hai detto, rapportato alle mie materie.
          Anche io vado domani.
          In bocca al lupo!
          crepi il lupo!!!!!
          in bocca al lupo anche a te!
          io vado dopodomani.....
          in ogni caso ci consola che da dopodomani siamo in vacanza....e , almeno io, .....devo ritornare un essere umano prima che mio marito divorzi........

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
            marina non fare così...non mi crederai ma ho le lacrime agli occhi!!
            allora per lo statuto stai calma e tranquilla,l'ho fatto e ho perso solo tempo...dice le stesse cose del Tuel!quindi magra consolazione per te!!
            il programma non l'ho assolutamente terminato e non ho neanche ripetuto i quiz...semplicemente poichè ho iniziato oggi i famosi cenni contabilità di stato...ho inserito, dpef con il "trova"tra i quiz per vedere che domande c'erano sul dpef!!

io sto dando un'occhiata ai vari forum ma non riesco a capire dove finiscono di dire stronz... e quando parlano seriamente...ma mi sembra di intuire che l'andamento è soft!!cioè sono buonini...
            ormai quel che fatto è fatto...non siamo nelle condizioni per poterci ritirare proprio ora...abbiamo fatto troppi sacrifici e anche se facciamo una figura di puppù...vale come esperienza!!
            pimpi, io ho capito che il 99% è fortuna....
            in genere nn sono fortunata con le "estrazioni", nn ho mai vinto niente.....
            in ogni caso, ieri stavo malissimo ho pianto a dirotto, oggi mi credi.....il mio cervello rifiuta di incamerare altre cose, ( e ne avrei un milione da incamerare) ....e mi sono detta:
            1)questi da dopodomani chi li vede più?
            2)mio marito e la mia famiglia sanno che ho studiato come un mulo e con una bimba piccola di più non potevo fare
            3)se va bene olè, se va male pazienza non muoio ...
            per forza così la devo vedere....
            forza a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
            proposta per il formez: idoneità "politica" per tutti i forumistiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Ragazzi siamo tutti sulla stessa barca in quanto a confusione mentale, ormai siamo arrivati quasi alla fine, stringiamo i denti.
              La componente fortuna è determinante quindi non bisogna mollare, credo cmq, almeno da quanto letto in questo forum (rinunce, lavoro, famiglia, a capa schiattata), che fare di più di quanto fatto sia veramente impossibile. Con la coscienza stiamo a posto.
              Un in bocca a lupo a tutti coloro che si cimenteranno nell'agognata e tanto temuta prova orale.

Commenta

nn ho fatto lo statuto
                nn ho fatto le domande
                scusami marina mi permetto di rispondere a questa tua ultima affermazione perchè ti leggo da un pò ed in merito alla tua preparazione io non ho dubbi. Rispondi prontamente a tutti i quesiti in maniera congrua perchè dici che non ricordi nulla? Io domani farò cf6 ed ho la tua stessa sensazione...sperò di poter dimostrare la tua preparazione allora sì che farò un figurone su forza..... dopo tutte ste settimane di studio proprio nient riusciremo a dire?

Commenta

pimpi, io ho capito che il 99% è fortuna....
                  in genere nn sono fortunata con le "estrazioni", nn ho mai vinto niente.....
                  in ogni caso, ieri stavo malissimo ho pianto a dirotto, oggi mi credi.....il mio cervello rifiuta di incamerare altre cose, ( e ne avrei un milione da incamerare) ....e mi sono detta:
                  1)questi da dopodomani chi li vede più?
                  2)mio marito e la mia famiglia sanno che ho studiato come un mulo e con una bimba piccola di più non potevo fare
                  3)se va bene olè, se va male pazienza non muoio ...
                  per forza così la devo vedere....
                  forza a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
                  proposta per il formez: idoneità "politica" per tutti i forumistiiiiiiiiiiiiiiii
                  vai tranquilla Marina che vedranno subito che sei preparata da come imposti le risposte...certo la componente fortuna ci vuole ...ma considera che nessuno andrà con tutto il programma fatto è impossibile e questo loro lo sanno.....
                  in bocca al lupo......
                  P.S. devi sperare fino alla fine cerca di essere serena ..io sono fatalista...quando è ARRIVATO IL MOMENTO LE COSE ACCADANO...

Commenta

proposta per il formez: idoneità "politica" per tutti i forumistiiiiiiiiiiiiiiii[/QUOTE]

io accetto la proposta! cmq in bocca a lupo a te e a tutti voi del profilo! anche io ho tante lacune ma ormai nn abbiamo più niente da perdere! :P

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
                      scusami marina mi permetto di rispondere a questa tua ultima affermazione perchè ti leggo da un pò ed in merito alla tua preparazione io non ho dubbi. Rispondi prontamente a tutti i quesiti in maniera congrua perchè dici che non ricordi nulla? Io domani farò cf6 ed ho la tua stessa sensazione...sperò di poter dimostrare la tua preparazione allora sì che farò un figurone su forza..... dopo tutte ste settimane di studio proprio nient riusciremo a dire?
                      ciao in bocca al lupo anche a te...è un pò che non ci incrociamo...vai serena e spero che tutto vada bene per tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X