annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quali regolamenti avete fatto???

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
      quali regolamenti avete fatto???
      nessuno....
      sigh....e non credo potrò farne.....però mi chiedo...vedendo le commissioni da chi sono composte....Ragioneria generale dello stato, prefetto....professore universitario.....che cavolo ne sanno loro dei regolamenti del comune di napoli? io penso proprio niente....quindi il fatto che non me li faccio non mi pesa troppo.....

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
        nessuno....
        sigh....e non credo potrò farne.....però mi chiedo...vedendo le commissioni da chi sono composte....Ragioneria generale dello stato, prefetto....professore universitario.....che cavolo ne sanno loro dei regolamenti del comune di napoli? io penso proprio niente....quindi il fatto che non me li faccio non mi pesa troppo.....
        si marina, me lo son detta anche io... ma mi sono risposta che l'estrazione del domandone è casuale.... e casualmente potremmo estrarre proprio statuto e regolamento. nonostante ciò, non ho intenzione di farli... non ho proprio il tempo.

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
          si marina, me lo son detta anche io... ma mi sono risposta che l'estrazione del domandone è casuale.... e casualmente potremmo estrarre proprio statuto e regolamento. nonostante ciò, non ho intenzione di farli... non ho proprio il tempo.
          ma lo statuto e i regolamenti sono a discrezione della commissione...non si sorteggiano!!

Commenta

comunque mi sembra troppo strano che non ci siano dirigenti del comune!!
            ...stanno aspettando noi per assegnarceli????

Commenta

ma è sabato io voglio uscire!!!non ce la faccio più...non metto il naso fuori dalla porta di casa da doemnica scorsa...sto raggiungendo un livello di abbrutimento tale che se mio marito si fa l'amante, gli devo pure dire che ha fatto bene!!!
              povera me...

Commenta

...ho detto una cazz...siamo noi ad estrarre il quesito sulla parte specifica!!!
                zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
                  ...ho detto una cazz...siamo noi ad estrarre il quesito sulla parte specifica!!!
                  zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                  infatti

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
                    infatti

ciò detto...che regolamenti fare??
                    aiutino!!!

Commenta

Allora sorteggiamo tutto noi, anche se poi argomentare trai 5 della prima prova è scelta loro, NON metteranno nessun dirigente ne funzionario del comune di Napoli, questo secondo me x coerenza e sempre x coerenza metteranno anche a noi un prof di un'università napoletana (il guaio è vedere chi è e cosa insegna...) Regolamenti e statuto non li faccio proprio (al + leggo lo statuto in treno sempre che io vada a Roma...) ma questa è una mia scelta (dettata dalla considerazione che forse quelli della commissione che sono tutti romani neanche li conoscano...) se mi escono mi frego (dall'altra parte mi frego se escono anche tante altre cose soprattutto argomentazioni degli ultimi 750 quiz) x il resto penso proprio che sia un terno a lotto quindi affidatevi alla vostra stella fortunata...

Commenta

Sto operando...
                      X