annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi ha preso 50 agli scritti sta prendendo ottimi voti agli orali...I vincitori usciranno tra loro al 100x100!

Siam tagliati fuori
    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
      ritengo che sul prospetto di conciliazione si debba solo capire il significato, mentre ritengo importante capire il conto del bilancio......
      Grazie Garbi!

Commenta

Secondo voi con che punteggio finale si è nei 60?
        Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
          Chi ha preso 50 agli scritti sta prendendo ottimi voti agli orali...I vincitori usciranno tra loro al 100x100!

Siam tagliati fuori
          ahhahaah Roland...ma tu non eri di quelli che dicevano il 50 non vale agli orali....

piuttosto quanto hai preso???

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
            ahhahaah Roland...ma tu non eri di quelli che dicevano il 50 non vale agli orali....

piuttosto quanto hai preso???

Evidentemente ho sottovalutato la preparazione dei primi.

Ho preso un voto intermedio agli orali.
            Rossy sempre con me.

Commenta

mi spiegate per favore la ripartizione dell'avanzo di amministrazione??
              thank you

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
                mi spiegate per favore la ripartizione dell'avanzo di amministrazione??
                thank you
                L'avanzo di amministrazione è destinato al finanziamento di 4 tipi di fondi:
                -Fondi a destinazione vincolata:contengono tutti gli accantonamenti si spesa corrente destinati alla copertura di accertamenti di entrata che hanno una destinazione stabilita dalla legge.Es: fondo svalutazione crediti---> accantonamenti di spesa corrente per far fronte a crediti (quindi accertamenti di entrata) di dubbia esigibilità (cioè a rischio insolvenza);
                - Fondi destinati al finanz.di investimenti---->somme derivanti da mutui, prestiti obblig.,ecc;
                -Fondi amm.to;
                -Fondi nn vincolati---> è una destinazione resisuale dell'avanzo per cui è qsta quota ke può essere eventualmente destinata (almeno così ho capito):
                - al reinvestimento delle quote accantonate per ammortamento (avanzo di amm.-fondi vincolati-fondi per invest---> quello ke mi rimane lo destino al fondo amm.to per la somma corrispondente alla quota di amm.to dell'esercizio ed eventualmente la parte eccedente la rendo disponibile per i fondi nn vincolati. Se l'avanzo nn consente di coprire le quote di amm.to dell'esercizio, dopo essere però già stato ripartito tra i primi due fondi, la diff. negativa tra avanzo di amm.rimasta e q.di amm.to viene iscritto nel passivo del bilancio);
                -al finanziamento di spese correnti nn ripetitive (quindi a carattere eccezionale) in ogni momento dell'esercizio;
                -al finanz.delle spese correnti in fase di assestamento e per ricostituire gli equilibri di bilancio quando viene emanata la delibera di assestamento del bilancio entro il 30/11 di ciascun anno cn la quale si vanno a verificare tali equilibri e si vede la consist. del fondo di riserva);
                -per gli investimenti
                Spero di essere stata kiara...Se hai problemi e posso aiutarti kiedi pure

Commenta

Pubblicato articolo sul concorso - commissione cf6 - sul giornale "il roma", nella sezione "cronaca di napoli", pag. 6
                  buona lettura.....

Commenta

con 76.....sei dentro

Commenta

Ragazzi qualcuno mi sa dire qual'è la disciplina contrattuale nel codice dei contratti pubblici, lavori servizi e forniture dei cosiddetti SETTORI ESCLUSI???? Non so xkè non riesco a capirla! Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X