annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I vostri voti?
    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
      grazie per i complimenti ma ci sono rimasta un po' male per il voto...Si ero io... proprio quella che ne sapeva + del prof. tanto da sbalordirlo.... quella che ha cercato di far capire alla commissione che alcuni argomenti vanno al di la del diploma che io avevo...... ma a nulla è servito... non ho potuto impedirgli di procedere ad approfondire argomenti... che prescindevano dal diploma...... ma nello stesso tempo mi rendevo perfettamente conto della loro legittimazione a chiedere...... visto che erano quiz inseriti nella banca dati......
      peccato che non ci siamo conosciute
      tu quando andrai?
      Si mi è dispiaciuto tanto, ma non essendo sicura che fossi tu non mi sono avvicinata, io devo andare il 7 e devo dire che sto cercando il più possibile di approfondire, ma tutto sarà impossibile, io farò tutto ciò che è nelle mie forze !!! Spero ci potremmo comunque conoscere un giorno, chissà magari al Comune!!!! Ciao e ancora tantissimi complimenti!!!!

Commenta

Complimentoni Garbi...davvero.

Ma dimmi un pò, ovviamente se vuoi, cosa hai detto inerente il principio di sussidiarietà degli e.l.?
        Dici che rientra nella parte specifica del programma?

Commenta

Domanda per ki ha assistito

Sn uscite domande specifiche sulla composizione dei tre conti del rendiconto e sul prospetto di conciliazione o si sn limitati al max al conto finanziario (per la definizione del ris.amm.di gestione)?Lo kiedo perkè qsta parte è davvero di una noia mortale e speravo nel ripeterla di poter essere evasiva....

Commenta

Ragazzi, qualcuno mi sa dire se il contenuto della D F P è rimasto uguale al D P E F o cosa è cambiato??? Grazie!

X Garbi
            Tu di contabilità di stato cosa hai imparato? non so se va bene imparare solo la legge di stabilità e la DFP o è necessario imparare di più! Grazie!

Commenta

Cari amici CF6, sono nuova di questo forum, in quanto l'ho scoperto solo adesso e, purtroppo, per questo motivo ho scritto ampiamente solo in quello (deplorevole) di **********. Volevo comunicarvi che un gruppo di noi CF6, i quali già hanno sostenuto la prova e, tra l'altro, hanno assistito a tutte le prove della propria seduta di esame, si sono resi conto di molte irregolarità che riguardano, non solo la difficoltà delle domande e la loro rielaborazione da parte del prof. in maniera tale da esulare dal programma, ma, soprattutto la difformità e lo scarto macroscopico che sussiste tra la qualità della performance ed il voto finale, del quale si viene a conoscenza solo la sera. Purtroppo la cosa non finisce qui, perchè magari si potrebbe anche obiettare che la valutazione dell'orale è opera discrezionale della Commissione (e neanche questo sarebbe esaustivo, in quanto i voti sono uno stretto calcolo matematico, soprattutto il 30), il fatto è che ci sono le prove ed i testimoni che attestano un'altra grave specie di anomalia: persone che hanno fanno scena muta o quasi, hanno poi ricevuto il fatidico 30 o comunque voti alti (di solito dal 27 in poi). Le prove riguardano in modo particolare le sedute del 16-17-19 Novembre, ma, a mano a mano che la cosa va avanti, se ne stanno aggiungendo altre (tra le quali, ne leggevo velocemente qualcuna anche qui).
              Sulla base di ciò, questa "delegazione" di CF6 si è già rivolta agli organi politici, tra cui il Sindaco, affinchè il Formez e la Commissione diano conto di queste anomalie, con relativo accesso agli atti e richiesta che alle prove siano inviati esponenti accreditati, quali ispettori e garanti dell'imparzialità e trasparenza, nonchè del rispetto della procedura, come da bando.
              La cosa già ha avuto adesione e domani vi dovrebbe essere la notizia sui giornali che riassumerà ciò che adesso io vi stò anticipando!
              A questo punto, il motivo del mio scritto in questa sede è quello che, qualora tra voi lettori vi sia qualcun'altro che è certo che vi siano state persone che abbiano sostenuto l'esame in maniera non adeguata (scema muta o quasi) e nonostante ciò abbiano avuto votazioni alte a danno di loro stessi che magari hanno svolto un esame per cui aspettavano un voto più alto, allora vi invito a scrivere all'indirizzo di posta elettronica: ragioniericf6@libero.it
              Non temete di farlo, dal momento che se queste anomalie esistono (e credetemi, esistono!!!), allora vorrà dire che, a prescindere se sarete bravi, piuttosto che fortunati nell'estrazione delle domande, comunque il risultato non cambierà e tutte le persone oneste dovranno dire addio alla possibilità di rientrare nei primi 60.....
              Non bloccheranno mai il concorso, così come non lo fecero quando all'inizio ci fu lo scandalo delle prove preselettive, ma, almeno in tal modo, potremmo dare una frenata a questo scempio che, putroppo, ci è toccato in sorte, proprio a noi CF6.
              Visto che già nell'altro forum sono stata fraintesa ed offesa (evidentemente proprio da coloro ai quali stò pestando i piedi), mi auguro che qui non si ripeta la stessa farsa e che qualsiasi scambio di opinioni sia fatto in maniera educata e rispettosa....a vostro onore! Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, qualcuno mi sa dire se il contenuto della D F P è rimasto uguale al D P E F o cosa è cambiato??? Grazie!

X Garbi
                Tu di contabilità di stato cosa hai imparato? non so se va bene imparare solo la legge di stabilità e la DFP o è necessario imparare di più! Grazie!
                In effetti a parte la data di presentazione (prima il 30/06 ora il 15/09)la sostanza è la stessa: indica gli obiettivi di politica economica per il triennio successivo (obiettivi macroeconomici) e la manovra per il conseguimento di tali obiettivi evidenziato però l'apporto dei singoli sotto-settori al raggiungimento degli stessi.

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio

X Garbi
                  x dfp dpef sostanzialmente è identico ...cambia solo il nome....

la contabilità di stato l'ho letta 2 votte e cercato di argomentare... ma non ho approfondito il bilancio nella stessa maniera che ho fatto con quello comunale......

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
                    Sn uscite domande specifiche sulla composizione dei tre conti del rendiconto e sul prospetto di conciliazione o si sn limitati al max al conto finanziario (per la definizione del ris.amm.di gestione)?Lo kiedo perkè qsta parte è davvero di una noia mortale e speravo nel ripeterla di poter essere evasiva....

ritengo che sul prospetto di conciliazione si debba solo capire il significato, mentre ritengo importante capire il conto del bilancio......

Commenta

garbi sei come tutti gli altri...che prima fanno le disponibili e poi te le scordi..

pacienz...chi fa da se fa per tre

Commenta

Sto operando...
                      X