annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
    tu ora mi prendi per pazza.ma lo sai che non ricordo a me cosa è uscito???chi era cn me???pica mi ha talmente "impapocchiato" che non ricordo, che parlava prlava parlava,io non lo sentivo nemmeno bene .e ricordo ke però ad altri è uscita la gestione delle entrate,la ricordo perchè è uscita diverse volte.
    ok, spero tanto che mi esca qualcosa che so

Commenta

Mizzica....!!!!!
      Altri 2 cervelloni quest'oggi.......si sono beccati il loro bel 30......
      Ma stanno tutti tra i ragionieri questi qui....?????

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Mizzica....!!!!!
        Altri 2 cervelloni quest'oggi.......si sono beccati il loro bel 30......
        Ma stanno tutti tra i ragionieri questi qui....?????
        le tue faccine sono molto eloquenti e le condivido.

che delusione...

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
          le tue faccine sono molto eloquenti e le condivido.che delusione...
          La stanno facendo veramente "sporca" per questo profilo, devo dire.....
          C'è una evidente e faziosa valutazione dei candidati.....

Commenta

Un aiuto

Ragazzi sto commentando i quesiti tecnici ed ho un problema cn la 1993 (effetto dell'aumento delle imposte sui redditi): la risp data da loro è la B (cioè ha un effetto espansivo) ma nn mi trovo. Se aumenta la pressione fiscale il reddito disp. per i consumi si riduce e quindi la dom.aggregata si riduce(quindi se da un lato l'aumento della spesa pubblica produce un aumento della dom.l'effetto del moltiplicatore qui è minore perkè i consumi nel lungo periodo decrescono).Da dove cavolo viene la loro risp?Se mi capita all'orale devo risp male cm loro?

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
              Ragazzi sto commentando i quesiti tecnici ed ho un problema cn la 1993 (effetto dell'aumento delle imposte sui redditi): la risp data da loro è la B (cioè ha un effetto espansivo) ma nn mi trovo. Se aumenta la pressione fiscale il reddito disp. per i consumi si riduce e quindi la dom.aggregata si riduce(quindi se da un lato l'aumento della spesa pubblica produce un aumento della dom.l'effetto del moltiplicatore qui è minore perkè i consumi nel lungo periodo decrescono).Da dove cavolo viene la loro risp?Se mi capita all'orale devo risp male cm loro?
              Sono perfettamente d'accordo con te!!!!Il quiz è sbagliato da studi fatti on line sulla politica fiscale è esattamente come tu scrivi...

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
                Già e temo ke più si vada avanti e più la commissione si possa ammattire anke se credo ke puntino ad argomenti in cui sn più ferrati e nn credo ke qsti rientrino tra i loro preferiti...

Per la cronaca, sull'altro forum (...omissis...)) sembra ke parecchi ragazzi si stiano muovendo per cercare di fermare gli scempi di qsta commissione (soprattutto rispetto alle modalità di attribuzione dei voti): è stato kiesto l'intervento della commissione trasparenza, si è pensato di filmare le pross. sedute d'esame e di preparare un esposto. Voi cosa pensate al riguardo?
                Condivido pienamente !!!!!
                Ragazzi, la seduta del 23 è stata a dir poco scandalosa.
                Non c'è stata una domanda attinente le materie indicate dal Formez.
                I tizi accanto al Prof. non hanno aperto bocca per fermarlo.
                I voti sono stati dati a vanvera ma non si può neanche parlare di esame tanti sono i "fuori tema" e le elucubrazioni mentali del Prof che ti mandano nel pallone.
                Che delusione.

Commenta

Originariamente inviato da tice Visualizza il messaggio
                  I voti sono stati dati a vanvera ma non si può neanche parlare di esame tanti sono i "fuori tema" e le elucubrazioni mentali del Prof che ti mandano nel pallone.
                  Che delusione.
                  Scusami puoi specificare meglio? Ke domande sn uscite nn attinenti a quelle indicate?Te lo kiedo perkè a qsto punto è d'obbligo intervenire prima poikè a posteriori credo ke risulterà inutile...Ma se i posti li avevano già assegnati perkè darci un programma impossibile da studiare e distruggerci la vita?!Bastardi!

Commenta

Originariamente inviato da tice Visualizza il messaggio
                    Che delusione.
                    già siate + chiari a cosa vi riferite? Garbi ha fatto l'esame? Nn x scerditare gli altri ma aspetto un suo commento....

Commenta

Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggio
                      già siate + chiari a cosa vi riferite? Garbi ha fatto l'esame? Nn x scerditare gli altri ma aspetto un suo commento....
                      Ormai ne sto leggendo di tutti i colori (anke altrove) e le cose vanno sempre peggio. Devo andare mercoledì ma ho troppa paura di essere umiliata dalla commissione (senza motivo poi visto ke ho fatto l'impossibile per qsto concorso). Sn troppo giù...

Commenta

Sto operando...
                      X