annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi chiedo a cosa serva essere in graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da lolaloletta Visualizza il messaggio
      sto facendo lo stesso conteggio. dinanzi a me 41 idonei escludendo i 4 finora con mio stesso punteggio perche essendo la candidata piu giovane a parità di punteggio passo prima io. giusto? secondo le domande nei quiz è così poi dobbiamo vedere in pratica... secondo i mei calcoli (e mi auguro sia così) potrei essere al 150° posto nella graduatoria finale

secondo me bisogna anche vedere che titoli hanno.....non basta fare solo la tua considerazione della giovane età..

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
        secondo me bisogna anche vedere che titoli hanno.....non basta fare solo la tua considerazione della giovane età..
        Purtroppo mi sembra che i titoli non contano molto, se non erro a parità di voto passa chi ha il voto al diploma più alto, mentre a parità anche di voto al diploma passa il più giovane, dovrebbe essere così.....

Commenta

Originariamente inviato da lolaloletta Visualizza il messaggio
          sto facendo lo stesso conteggio. dinanzi a me 41 idonei escludendo i 4 finora con mio stesso punteggio perche essendo la candidata piu giovane a parità di punteggio passo prima io. giusto? secondo le domande nei quiz è così poi dobbiamo vedere in pratica... secondo i mei calcoli (e mi auguro sia così) potrei essere al 150° posto nella graduatoria finale
          we we lolalolè uffffffffffffffffffffff........speriamo almeno che qst graduatoria serva a qlcsa............!!!

Commenta

Un aiuto dai superstiti del concorso!!!

Ragazzi ma le domande di economia aziendale sn uscite?Hanno kiesto di commentarle?Tipo il metodo reddituale, la cont.analitica, i centri di costo...Cn qsti argomenti entro in crisi ed approfondirli ora serve a poco.Per favore ki sa potrebbe aiutarmi?Vi prego....Grazie, grazie, grazie

Commenta

ragazzi ma per quanto riguarda la parte specifica cosa hanno chiesto?

patto di stabilità

programmazione di mandato

ici,tarsu

gestione del patrimonio comunale

statuto e regolamenti comunali

DITE qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
                Ragazzi ma le domande di economia aziendale sn uscite?Hanno kiesto di commentarle?Tipo il metodo reddituale, la cont.analitica, i centri di costo...Cn qsti argomenti entro in crisi ed approfondirli ora serve a poco.Per favore ki sa potrebbe aiutarmi?Vi prego....Grazie, grazie, grazie
                Margu...
                credo che sia chiaro che puo' uscire di tutto.....
                ma non ti angosciare per questo.. ti prego..... Per esempio io non intendo approfondire tutto ed affidarmi alla sorte.....
                sii + ottimista......

Commenta

Ragazze ma dov'è Lady?????? se non erro aveva l'esame ieri, spero le sia andato bene!!!
                  Lady dacci qualke notizia, tu si che sei una persona fidata!

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                    Margu...
                    credo che sia chiaro che puo' uscire di tutto.....
                    ma non ti angosciare per questo.. ti prego..... Per esempio io non intendo approfondire tutto ed affidarmi alla sorte.....
                    sii + ottimista......
                    Nn è per scoraggiarmi ulteriormente, kiedevo sl per sapere fino a ke punto approfondire anke se, ti dico la verità, a sto punto le domande specifiche del profilo ke nn mi vanno giù le lascio perdere tanto nn credo ke l'ec.aziendale possa essere il forte della commissione (si è capito su quali mat.battono:quelle del prof).Chiedevo sl per sapere se a qualcuno erano capitato e cm le ha affrontate.

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                      Ragazze ma dov'è Lady?????? se non erro aveva l'esame ieri, spero le sia andato bene!!!
                      Lady dacci qualke notizia, tu si che sei una persona fidata!
                      Eccomi! scusate... ma ieri dopo tornata sono praticamente crollata.
                      non è andata benissimo... il prof è un rompibip con i controfiocchi... porta il discorso dove vuole e subito ti riporta sul suo binario se tu cerchi non di allontanartici ma di collegare e riferirti a cose pertinenti.

è un terno a lotto...

ogni esame è a sè... studiate tranquille nonostante le notizie che si sono diffuse e che sono purtroppo vere.

Commenta

Sto operando...
                      X