mi chiedo a cosa serva essere in graduatoria
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lolaloletta Visualizza il messaggiosto facendo lo stesso conteggio. dinanzi a me 41 idonei escludendo i 4 finora con mio stesso punteggio perche essendo la candidata piu giovane a parità di punteggio passo prima io. giusto? secondo le domande nei quiz è così poi dobbiamo vedere in pratica... secondo i mei calcoli (e mi auguro sia così) potrei essere al 150° posto nella graduatoria finale
secondo me bisogna anche vedere che titoli hanno.....non basta fare solo la tua considerazione della giovane età..
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggiosecondo me bisogna anche vedere che titoli hanno.....non basta fare solo la tua considerazione della giovane età..
Commenta
-
Originariamente inviato da lolaloletta Visualizza il messaggiosto facendo lo stesso conteggio. dinanzi a me 41 idonei escludendo i 4 finora con mio stesso punteggio perche essendo la candidata piu giovane a parità di punteggio passo prima io. giusto? secondo le domande nei quiz è così poi dobbiamo vedere in pratica... secondo i mei calcoli (e mi auguro sia così) potrei essere al 150° posto nella graduatoria finale
Commenta
-
Un aiuto dai superstiti del concorso!!!
Ragazzi ma le domande di economia aziendale sn uscite?Hanno kiesto di commentarle?Tipo il metodo reddituale, la cont.analitica, i centri di costo...Cn qsti argomenti entro in crisi ed approfondirli ora serve a poco.Per favore ki sa potrebbe aiutarmi?Vi prego....Grazie, grazie, grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggioRagazzi ma le domande di economia aziendale sn uscite?Hanno kiesto di commentarle?Tipo il metodo reddituale, la cont.analitica, i centri di costo...Cn qsti argomenti entro in crisi ed approfondirli ora serve a poco.Per favore ki sa potrebbe aiutarmi?Vi prego....Grazie, grazie, grazie
credo che sia chiaro che puo' uscire di tutto.....
ma non ti angosciare per questo.. ti prego..... Per esempio io non intendo approfondire tutto ed affidarmi alla sorte.....
sii + ottimista......
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioMargu...
credo che sia chiaro che puo' uscire di tutto.....
ma non ti angosciare per questo.. ti prego..... Per esempio io non intendo approfondire tutto ed affidarmi alla sorte.....
sii + ottimista......
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioRagazze ma dov'è Lady?????? se non erro aveva l'esame ieri, spero le sia andato bene!!!
Lady dacci qualke notizia, tu si che sei una persona fidata!
non è andata benissimo... il prof è un rompibip con i controfiocchi... porta il discorso dove vuole e subito ti riporta sul suo binario se tu cerchi non di allontanartici ma di collegare e riferirti a cose pertinenti.
è un terno a lotto...
ogni esame è a sè... studiate tranquille nonostante le notizie che si sono diffuse e che sono purtroppo vere.
Commenta
Commenta