annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
    ti dico solo che appena mi sono seduta, mi sono uscite le lacrime tanto che stavo male e avevo bisogno di scaricare la tensione, e la commissione ( io sono cf7) o ha pensato ma vedi un po a questa, grande e grossa e si fa uscire e lacrime o ha pensato poverina stara a pezzi.... io ho affrontato sto concorso molto male. il cervello purtroppo fa brutti scherzi. ma gli ultimi due giorni ho finalmente razionalizzato: sono giovane ( beh...diciamo) sono in salute, questo concorso nn e l'ultimo al mondo , se nn vinco nn muoio di certo, si ok mesi buttati...ma nn e' detto, puo' darsi che escono altri concorsi e si puo'sfruttare la preparazione di questo. In ogni caso...tu sei fresca sposa, io sono fresca mamma ( fresca nn proprio ha 13 mesi ma l'ho cosi'trascurata che mi sembra appena nata) ...le cose belle della vita le abbiamo gia'. qualcuno che ci vuol bene e ha scelto di condividere la vita insieme a noi..il lavoro puo'sempre arrivare..l'amore e l'affetto della famiglia, nn ce l'hanno tutti e sono cose senza prezzo, troppo spesso le sottovalutiamo e lasciamo che altro ci distolga dalle vere cose importanti.
    superiamo il concorso evviva....nn lo superiamo....pazienza, l'importante e' essere a posto con la coscienza. nn dimenticare mai cosa di bello hai accanto e cosa stai costruendo....si cade nella vita, tante volte, ma bisogna sempre rialzarsi, e nn perdere mai di vista i propri obiettivi.
    ti ho annoiato io con la mia predicozza....ma in realta' ho scritto come se stessi parlando a me stessa...
    ciao, e forza!
    Ti ringrazio per le belle parole ma credo ke oggi la giornata andrà così:mi sento davvero a pezzi, piango e mi vergogno troppo perkè vedo mio marito ke si spacca la skiena 12 ore al gg ed io mi dispero per un concorso. Hai ragione, devo pensare di più alle cose belle ke ho ma forse è la paura di deludere i miei cari ke mi sta facendo male. Forse a sto punto mi conviene concentrarmi sulle cose fatte, certo nn posso diventare un'esperta di economia, scienze delle finanze,ecc. nel giro di qualke ora ma l'idea delle lacune mi fa stare in ansia ed oggi proprio nn riesco a calmarmi.Grazie ancora per il conforto e per avermi ricordato la grande fortuna ke già ho.

Commenta

Originariamente inviato da funziona
      Ragazzi ma avete letto:

Il bluff dei concorsi inutili
      100mila vincitori senza posto
      In un anno 7mila gare. Speranze deluse, denaro sperperato: per le commissioni lo Stato spende 3 miliardi l'anno, ma le prove sono una beffa ai candidati che riescono a superarle. Il compenso di esaminatore può arrivare a 7.500 euro. Ma per Brunetta ci sono 300mila esuberi

Il bluff dei concorsi inutili 100mila vincitori senza posto - Repubblica.it

Ma mi chiedo quanti di voi lavorano gia' e quanti sarebbero disposti a licenziarsi per andare a fare corso con il rischio di restare senza lavoro?

si...
      è stato già letto e un po' anke discusso.....
      concordo con quelli che tu dici..... anche se parecchi concorsisti non lavorano e pertanto il problema non si pone......

Commenta

Alt! nn pensiate ke le domande nn siano attinenti agli argomenti trattati.
        io ho detto solo ke nn erano nella mio bagaglio culturale, ma ki li conosceva ha risposto abbondantemente ed in modo + ke esauriente, quindi nn lasciatevi spaventare si parte sempre dalla domanda scelta tra quelle estratte, nn è ke inventano arg a caso

Commenta

Originariamente inviato da Hermione G Visualizza il messaggio
          io ho detto solo ke nn erano nella mio bagaglio culturale, ma ki li conosceva ha risposto abbondantemente ed in modo + ke esauriente, quindi nn lasciatevi spaventare si parte sempre dalla domanda scelta tra quelle estratte, nn è ke inventano arg a caso
          Nn so se puoi rispondermi ma sn uscite domande concernenti la contabilità analitica, cont.generale, costi...perkè commentare quelle è un vero macello!

Commenta

Allora....sia ben chiaro...partono sempre dalle domande...della prima prova..ma spesso passano velocemente da quella domanda ad argomenti NON attinenti...ragazzi sapete io sono sempre stato giusto in questo forum senza fare allarmismi vari ma....la cosa e' pulita tecnicamente....a verbale purtroppo non ci sono queste "escursioni"....

lasciamo stare...cmq penso se ne parlerà di questa commissione sui "generis"....
            cmq non voglio assolutamente terrorizzarvi...
            sto solo riportando cio' che ho visto con i miei occhi...
            A chi vogliono far "cadere" fanno cadere...
            poi figuratevi.....
            e solo che se si attenessero alle domande senza divagare su argomenti non specifici non ci sarebbero stati questi voti e certe persone ai primissimi posti.....
            con questo comunque vi dico andate tranquilli perche' comunque siete sempre vincitori,per essere arrivati fino a qui...ora chiudo,saluti!!e in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
              Allora....sia ben chiaro...partono sempre dalle domande...della prima prova..ma spesso passano velocemente da quella domanda ad argomenti NON attinenti...ragazzi sapete io sono sempre stato giusto in questo forum senza fare allarmismi vari ma....la cosa e' pulita tecnicamente....a verbale purtroppo non ci sono queste "escursioni"....

lasciamo stare...cmq penso se ne parlerà di questa commissione sui "generis"....
              cmq non voglio assolutamente terrorizzarvi...
              sto solo riportando cio' che ho visto con i miei occhi...
              A chi vogliono far "cadere" fanno cadere...
              poi figuratevi.....
              e solo che se si attenessero alle domande senza divagare su argomenti non specifici non ci sarebbero stati questi voti e certe persone ai primissimi posti.....
              con questo comunque vi dico andate tranquilli perche' comunque siete sempre vincitori,per essere arrivati fino a qui...ora chiudo,saluti!!e in bocca al lupo!
              Esattamente ciò ke volevo dire io.
              Quindi nn c'è da allarmarsi!

Commenta

Esattamente ciò ke volevo dire io.
                Quindi nn c'è da allarmarsi!
                se è come ha detto dissacratore, x me c'è da allarmarsi.....

Commenta

ragà avete visto?altra graduatoria...ne ho già più di trenta davanti a me...uff e vabbè.oggi però noto voti alti...

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
                    ragà avete visto?altra graduatoria...ne ho già più di trenta davanti a me...uff e vabbè.oggi però noto voti alti...
                    Si oggi abbastanza alti... xò per ora a punteggio pieno restano solo in tre, se non ho visto male!

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
                      sto facendo lo stesso conteggio. dinanzi a me 41 idonei escludendo i 4 finora con mio stesso punteggio perche essendo la candidata piu giovane a parità di punteggio passo prima io. giusto? secondo le domande nei quiz è così poi dobbiamo vedere in pratica... secondo i mei calcoli (e mi auguro sia così) potrei essere al 150° posto nella graduatoria finale

Commenta

Sto operando...
                      X