Originariamente inviato da marina77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da funzionaRagazzi ma avete letto:
Il bluff dei concorsi inutili
100mila vincitori senza posto
In un anno 7mila gare. Speranze deluse, denaro sperperato: per le commissioni lo Stato spende 3 miliardi l'anno, ma le prove sono una beffa ai candidati che riescono a superarle. Il compenso di esaminatore può arrivare a 7.500 euro. Ma per Brunetta ci sono 300mila esuberi
Il bluff dei concorsi inutili 100mila vincitori senza posto - Repubblica.it
Ma mi chiedo quanti di voi lavorano gia' e quanti sarebbero disposti a licenziarsi per andare a fare corso con il rischio di restare senza lavoro?
si...
è stato già letto e un po' anke discusso.....
concordo con quelli che tu dici..... anche se parecchi concorsisti non lavorano e pertanto il problema non si pone......
Commenta
-
Alt! nn pensiate ke le domande nn siano attinenti agli argomenti trattati.
io ho detto solo ke nn erano nella mio bagaglio culturale, ma ki li conosceva ha risposto abbondantemente ed in modo + ke esauriente, quindi nn lasciatevi spaventare si parte sempre dalla domanda scelta tra quelle estratte, nn è ke inventano arg a caso
Commenta
-
Originariamente inviato da Hermione G Visualizza il messaggioAlt! nn pensiate ke le domande nn siano attinenti agli argomenti trattati.
io ho detto solo ke nn erano nella mio bagaglio culturale, ma ki li conosceva ha risposto abbondantemente ed in modo + ke esauriente, quindi nn lasciatevi spaventare si parte sempre dalla domanda scelta tra quelle estratte, nn è ke inventano arg a caso
Commenta
-
Originariamente inviato da Hermione G Visualizza il messaggioAlt! nn pensiate ke le domande nn siano attinenti agli argomenti trattati.
lasciamo stare...cmq penso se ne parlerà di questa commissione sui "generis"....
cmq non voglio assolutamente terrorizzarvi...
sto solo riportando cio' che ho visto con i miei occhi...
A chi vogliono far "cadere" fanno cadere...
poi figuratevi.....
e solo che se si attenessero alle domande senza divagare su argomenti non specifici non ci sarebbero stati questi voti e certe persone ai primissimi posti.....
con questo comunque vi dico andate tranquilli perche' comunque siete sempre vincitori,per essere arrivati fino a qui...ora chiudo,saluti!!e in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioAllora....sia ben chiaro...partono sempre dalle domande...della prima prova..ma spesso passano velocemente da quella domanda ad argomenti NON attinenti...ragazzi sapete io sono sempre stato giusto in questo forum senza fare allarmismi vari ma....la cosa e' pulita tecnicamente....a verbale purtroppo non ci sono queste "escursioni"....
lasciamo stare...cmq penso se ne parlerà di questa commissione sui "generis"....
cmq non voglio assolutamente terrorizzarvi...
sto solo riportando cio' che ho visto con i miei occhi...
A chi vogliono far "cadere" fanno cadere...
poi figuratevi.....
e solo che se si attenessero alle domande senza divagare su argomenti non specifici non ci sarebbero stati questi voti e certe persone ai primissimi posti.....
con questo comunque vi dico andate tranquilli perche' comunque siete sempre vincitori,per essere arrivati fino a qui...ora chiudo,saluti!!e in bocca al lupo!
Quindi nn c'è da allarmarsi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hermione G Visualizza il messaggioEsattamente ciò ke volevo dire io.
Quindi nn c'è da allarmarsi!
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggioragà avete visto?altra graduatoria...ne ho già più di trenta davanti a me...uff e vabbè.oggi però noto voti alti...
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggioragà avete visto?altra graduatoria...ne ho già più di trenta davanti a me...uff e vabbè.oggi però noto voti alti...
Commenta
Commenta