annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho letto su altro che ad un ragazzo è uscito un regolamento del comune di napoli....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ufffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

ps mi chiamo LOLALOLETTA non iolaloletta ihih :P
      we garbi ma hai la testolina quadrata! hai fatto uno schema che sono rimasta cosi O.O
      grazie anche a te marina. mi hai dato uno spunto ottimo ho appena finito di ....... (studiare, leggere, guardare) la legge brunetta! speriamo che mi esca qualche domandina semplice semplice uff
      ora vado. non so se torno oggi sul forum o domattina oppure direttamente domani sera per comunicarvi la mia vana impresa. domani sera sicuro però. xke l'ho promesso a garbi. ciaooo! buono studio
      di nuovo ps: quanti utenti a leggere il forum mmmhhhh....solo oggi nei gg scorsi non c'era nessuno

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
        ragazziiiiiiiiiiiiiiii cè qualcuno che circa gli agenti contabili dice solo quanto riportato sul simone???rispondete presto se potete altrim vi devo leggere stasera
        si antolian, io mi limito a quello

Commenta

mandiamo tutti mail di protesta, chi non si presenta deve essere escluso. C'è scritto nel bando all'articolo 9. Sono amico di un ragazzo che è stato fatto fuori ieri. Per prima cosa vi dico che è bravo ed era super preparato , che la sua preparazione supera di gran lunga quella degli altri, che la valutazione è stata di pochi minuti ed ingiusta, che le domandi erano del tipo facilissime e difficilissime, sono passati dalla classificazione dei veicoli alla postazione claint, oppure i beni durevoli.
          RAGAZZI ALZIAMO LA VOCE CI STANNO DISTRUGGENDO UN PERCORSO DI 9 MESI FATTO AD ALTI LIVELLI. SE VOLEVANO FARE FUORI GENTE LO DOVEVANO FARE ALLO SCRITTO E NON ALL'ORALE IN 2 MINUTI.

Commenta

Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
            mandiamo tutti mail di protesta, chi non si presenta deve essere escluso. C'è scritto nel bando all'articolo 9. Sono amico di un ragazzo che è stato fatto fuori ieri. Per prima cosa vi dico che è bravo ed era super preparato , che la sua preparazione supera di gran lunga quella degli altri, che la valutazione è stata di pochi minuti ed ingiusta, che le domandi erano del tipo facilissime e difficilissime, sono passati dalla classificazione dei veicoli alla postazione claint, oppure i beni durevoli.
            RAGAZZI ALZIAMO LA VOCE CI STANNO DISTRUGGENDO UN PERCORSO DI 9 MESI FATTO AD ALTI LIVELLI. SE VOLEVANO FARE FUORI GENTE LO DOVEVANO FARE ALLO SCRITTO E NON ALL'ORALE IN 2 MINUTI.

ma scusa...chi manda il certificato medico può fare l'orale dopo?

Commenta

bravo frapisti..la selezione occorreva farla allo scritto e non all' orale dopo 9 mesi che abbiamo buttato il sangue su questi maledettissimi libri, appunti, fotocopie, quadernoni, post-it

Commenta

le notizie che trapelano per gli altri concorsi non sono proprio rassicuranti...

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
                  le notizie che trapelano per gli altri concorsi non sono proprio rassicuranti...
                  non so se sia un bene leggerli ma davvero parlan male....sto cercando di restar calma...se è destiono andrà bene altrimenti ritorno alla mia vita in attesa di altro.....

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
                    non so se sia un bene leggerli ma davvero parlan male....sto cercando di restar calma...se è destiono andrà bene altrimenti ritorno alla mia vita in attesa di altro.....
                    si hai ragione... anche io cerco di non farmi travolgere da queste brutte notizie...
                    lestufa, quando andrai tu? io venerdi...

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
                      si hai ragione... anche io cerco di non farmi travolgere da queste brutte notizie...
                      lestufa, quando andrai tu? io venerdi...
                      io domani ed ho davvero un vuoto di memoria ripeto e poi non ricordo ma che cavolo mi succede?

Commenta

Sto operando...
                      X