ho letto su altro che ad un ragazzo è uscito un regolamento del comune di napoli....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ufffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
ps mi chiamo LOLALOLETTA non iolaloletta ihih :P
we garbi ma hai la testolina quadrata! hai fatto uno schema che sono rimasta cosi O.O
grazie anche a te marina. mi hai dato uno spunto ottimo ho appena finito di ....... (studiare, leggere, guardare) la legge brunetta! speriamo che mi esca qualche domandina semplice semplice uff
ora vado. non so se torno oggi sul forum o domattina oppure direttamente domani sera per comunicarvi la mia vana impresa. domani sera sicuro però. xke l'ho promesso a garbi. ciaooo! buono studio
di nuovo ps: quanti utenti a leggere il forum mmmhhhh....solo oggi nei gg scorsi non c'era nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggioragazziiiiiiiiiiiiiiii cè qualcuno che circa gli agenti contabili dice solo quanto riportato sul simone???rispondete presto se potete altrim vi devo leggere stasera
Commenta
-
mandiamo tutti mail di protesta, chi non si presenta deve essere escluso. C'è scritto nel bando all'articolo 9. Sono amico di un ragazzo che è stato fatto fuori ieri. Per prima cosa vi dico che è bravo ed era super preparato , che la sua preparazione supera di gran lunga quella degli altri, che la valutazione è stata di pochi minuti ed ingiusta, che le domandi erano del tipo facilissime e difficilissime, sono passati dalla classificazione dei veicoli alla postazione claint, oppure i beni durevoli.
RAGAZZI ALZIAMO LA VOCE CI STANNO DISTRUGGENDO UN PERCORSO DI 9 MESI FATTO AD ALTI LIVELLI. SE VOLEVANO FARE FUORI GENTE LO DOVEVANO FARE ALLO SCRITTO E NON ALL'ORALE IN 2 MINUTI.
Commenta
-
Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggiomandiamo tutti mail di protesta, chi non si presenta deve essere escluso. C'è scritto nel bando all'articolo 9. Sono amico di un ragazzo che è stato fatto fuori ieri. Per prima cosa vi dico che è bravo ed era super preparato , che la sua preparazione supera di gran lunga quella degli altri, che la valutazione è stata di pochi minuti ed ingiusta, che le domandi erano del tipo facilissime e difficilissime, sono passati dalla classificazione dei veicoli alla postazione claint, oppure i beni durevoli.
RAGAZZI ALZIAMO LA VOCE CI STANNO DISTRUGGENDO UN PERCORSO DI 9 MESI FATTO AD ALTI LIVELLI. SE VOLEVANO FARE FUORI GENTE LO DOVEVANO FARE ALLO SCRITTO E NON ALL'ORALE IN 2 MINUTI.
ma scusa...chi manda il certificato medico può fare l'orale dopo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggiole notizie che trapelano per gli altri concorsi non sono proprio rassicuranti...
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggionon so se sia un bene leggerli ma davvero parlan male....sto cercando di restar calma...se è destiono andrà bene altrimenti ritorno alla mia vita in attesa di altro.....
lestufa, quando andrai tu? io venerdi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggiosi hai ragione... anche io cerco di non farmi travolgere da queste brutte notizie...
lestufa, quando andrai tu? io venerdi...
Commenta
Commenta