annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cassavetes Visualizza il messaggio
    Qualcuno condivide questo intervento. Sono presenti valutazioni errate?
    Cassavetes
    credo che sei entrato troppo nel particolare per discutere su questi tipi di quesiti.
    In merito a questi quiz ho solo deciso di argomentarli nel senso generale e cioč che ci sono atti che manifestano la volontą ed altro no, atti che manifestano volontą di tipo provvedimentale che incidono sulla sfera giuridica di un soggetto e non.
    Il Simone indica i pareri come atti di tipo non provvedimentale che sono non manifestazioni di volontą.... non dico altro ....
    Ultima modifica di garbi; 16-11-2010, 09:57.

Commenta

chissą se sapremo qualcosa dai cf6 di oggi...

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
        chissą se sapremo qualcosa dai cf6 di oggi...

ci spero tanto anke io ma ho forti dubbi...
        noi siamo 1/3 dei vg6
        č facile che li si possano sapere + notizie e meno sul nostro profilo....
        spero tanto nella bontą di qualcuno

Comunque credo che il concorso dei vigili sia completamente diverso dai cf6
        la commiss. doveva esaminare 64 persone dalle 13
        a noi 12 la mattina e 12 il pomeriggio
        per cui credo che anche le domande saranno articolate in maniera meno specifica... o almeno lo spero....

Commenta

sono stanca e anche un poco depressa dopo tanto studio mi sembra che alcune cose non entrino proprio e chissą forse sono proprio le cose che loro vorrano sapere di pił......sono sfiduciata e molto molto negativa

Commenta

ciao. devo andare domani e sono in condizioni critiche. potreste darmi una mano sui controlli e sugli agenti contabili interni ed esterni? grazie mille sui controlli soprattutto

Commenta

ragazzi....
              leggetevi un po' quest'articolo che vi allego....
              l'ho prelevato da IL MATTINO del 15/11... ma si tratta di 1/2 articolo ... non riesco a prelevare la prima parte.....
              Si tratta di stabilizzare i lavoratori socialmente utili anche come ragionieri fino a 2014....
              Questa č una grossa fregatura... veramente grande......
              Poi c'č scritto che il Comune assumerą 300 persone del concorsone.....
              Deduco pertanto che anche il superamento del concorso non equivale ad assunzione immediata...
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da lolaloletta Visualizza il messaggio
                ciao. devo andare domani e sono in condizioni critiche. potreste darmi una mano sui controlli e sugli agenti contabili interni ed esterni? grazie mille sui controlli soprattutto
                ialoletta
                ti invio un allegato sui controlli interni.....
                promettimi pero' che domani, dopodomani ci darai una mano con qualche notizia utile... possibilmente anke con qualche domanda....
                grazie
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da lolaloletta Visualizza il messaggio
                  controlli interni: fatti dall'ufficio controllo di gestione , mirano a raccogliere le informazioni da dare agli organi di vertice (consiglio , giunta, dir generale, sindaco) e dirigenti le info sul'andamento della gestione per capire se gli obiettivi si perseguono o meno.
                  Controlli esterni:
                  - sulla gestione finanziaria = corte dei conti sezione autonomie, verifica la gest fin dell'ente anche sul rispetto del PSI , e dal 2009 il controllo avviene anche in corso di svolgimento del'esercizio , non solo ex post . Da qui puoi parlare di brunetta
                  - sugli organi: abolito CORECO, resta il potere dello stato di sostituirsi in caso di inerzia per il compimento di atti necessari derivanti dal rispetto dei trattati internazionali, il potere del prefetto di chiedere lo scioglimento o la rimozione degli amministratori in caso di gravi inadempienze, infiltrazioni mafiose....

Commenta

ragazziiiiiiiiiiiiiiii cč qualcuno che circa gli agenti contabili dice solo quanto riportato sul simone???rispondete presto se potete altrim vi devo leggere stasera

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                      ialoletta
                      ti invio un allegato sui controlli interni.....
                      promettimi pero' che domani, dopodomani ci darai una mano con qualche notizia utile... possibilmente anke con qualche domanda....
                      grazie
                      don't worry. prometto. se riesco a scrivere sul sito tramite iphone vi avviso appena finisco. dopo tutti gli aiuti che mi avete dato (anche se non passo) č il minimo che possa fare per sdebitarmi perņ ci spero ancora dai nun se po mai sapč io pero vado di pomeriggio quindi vi faccio sapere per le sei (credo di farcela)
                      ps di nuovo grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X