annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
    no mi pare che non ci sia....
    Comunque nell'atti'ività contrattuale in genere è compreso anche l'acquisto di beni.....
    Io non la diferisco tanto qeusta parte... E non riesco a darti ulteriori aiuti.....
    nel senso che devi definire
    1) cosa si intende
    2) si applica il d.lgs 163/06 con l'obbligo di procedura ad evidenza pubblica e limiti comunitari
    3) possibilità di acquisto di beni e serv. Mediante conc. E proc. Telematiche... Pag.967
    lo kiedo xkè io nn ho il libro x cf6,siccome ho passato quello x ag6 ho quello x istruttore amministrativo
    xciò volevo sapere gli argomenti

Commenta

no mi pare che non ci sia....
      comunque nell'atti'ività contrattuale in genere è compreso anche l'acquisto di beni.....
      io non la diferisco tanto qeusta parte... e non riesco a darti ulteriori aiuti.....
      Nel senso che devi definire
      1) cosa si intende
      2) Si applica il d.lgs 163/06 con l'obbligo di procedura ad evidenza pubblica e limiti comunitari
      3) Possibilità di acquisto di beni e serv. mediante conc. e proc. telematiche... pag.967
      ti prego vuoi aiutarmi?
      dimmi i nomi di paragrafi

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
        ti prego vuoi aiutarmi?
        dimmi i nomi di paragrafi
        1) i contratti pubblici relative a forniture.... disciplinato dal D.lgd 163/2006.
        Le disposizioni contenute nel codice (principi e procedura pubblica) si applicano sia ai contratti di rilevanza comunitaria ( art.28 ...125.000 x autorità centrali , 193.000 dalle altre) sia a quelli infracomunitari ossia se acquisto prodotti nei paesi membri della cee.
        2) le procedure di scelta... idem come gli altri...ossia art.38
        3) I requisiti economici finanziari art.41
        4)i requisiti tecnici e professionali art.42
        5) Le procedure di acquisto telematico (e-procurement) L.296/2006 art.1 comma 450... Obbligatorio per le forniture sotto soglia comunitaria.....

Ora scaricati il Dlgs 163/2006 e L.296/2006 cosi' avrai un quadro completo

Commenta

1) i contratti pubblici relative a forniture.... disciplinato dal D.lgd 163/2006.
          Le disposizioni contenute nel codice (principi e procedura pubblica) si applicano sia ai contratti di rilevanza comunitaria ( art.28 ...125.000 x autorità centrali , 193.000 dalle altre) sia a quelli infracomunitari ossia se acquisto prodotti nei paesi membri della cee.
          2) le procedure di scelta... idem come gli altri...ossia art.38
          3) I requisiti economici finanziari art.41
          4)i requisiti tecnici e professionali art.42
          5) Le procedure di acquisto telematico (e-procurement) L.296/2006 art.1 comma 450... Obbligatorio per le forniture sotto soglia comunitaria.....

Ora scaricati il Dlgs 163/2006 e L.296/2006 cosi' avrai un quadro completo
          ti ringrazio xkè nel mio libro qst argomenti specifici nn ci sono,almeno così andrò a sbirciare i vari articoli ke tu mi hai segnalato

Commenta

ragazzi...
            la finanziaria 2010 ha previsto la soppressione della figura del Difensore civico...
            sapete per caso dirmni se ci sono novità anche in merito al segretario comunale?....
            sul libro non c'è scritto nulla e onestamente non ho voglia di fare ricerche

Commenta

ragazzi...
              la finanziaria 2010 ha previsto la soppressione della figura del Difensore civico...
              sapete per caso dirmni se ci sono novità anche in merito al segretario comunale?....
              sul libro non c'è scritto nulla e onestamente non ho voglia di fare ricerche
              Nulla è deciso per il segretario comunale,......solo nei comuni con meno di 100.000 abitanti è soppressa la figura del direttore generale

Commenta

Originariamente inviato da Panzarotto Visualizza il messaggio
                Nulla è deciso per il segretario comunale,......solo nei comuni con meno di 100.000 abitanti è soppressa la figura del direttore generale

grazie gentilissimo....
                ma il limite di 100.000 è anke per il difensore civicoi?

Commenta

Originariamente inviato da Panzarotto Visualizza il messaggio

100.000???Sei sicuro???

Commenta

Originariamente inviato da dolo Visualizza il messaggio
                    100.000???Sei sicuro???
                    mmm... a quanto ricordo le circoscrizioni di decentramento, il direttore generale, il difensore civico e il 20% del numero dei consiglieri sono stati soppressi dalla finanziaria del 2010. mmm...

Commenta

ragazzi... ma domani iniziano i nostri, vero?
                      e... sbaglio o nessuno del forum va domani?

Commenta

Sto operando...
                      X