annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
    lady vai agli allegati di qst discussione.li trovi lì.anche io settimana prox.ma tu come sei messa con i quiz?...ho fatto i macro argomenti dati da loro ma i quiz...beh...lì ti può capire di tutto.chissà se si prenderanno la briga di eliminare qualche quiz inutile...mah...almeno ci spero!!!cmq secondo me nemmeno loro sanno che nei quiz ci sono anche domande di economia politica o chissà cos altro.secondo me li hanno presi alla rinfusa...senza nemmeno controllarli.uff.sogni d oro.ritorno domani sul forum ad ora di pranzo...quindi fammi sapere se sei riuscita a recuperare gli allegati.
    si grazie, recuperati... anche se ancora mi sfugge questo argomento..
    per i quiz, non li ho assolutamente commentati e non lo farò, ogni sera ne faccio una parte, dai 150 ai 250, dipende da quanto stanca sono...
    tu li hai commentati tutti?

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
      Lady....
      Quoto anche io con questo metodo, a prescindere dalla conoscenza dettagliata che si puo' avere dell'argomento.
      In questa maniera la commissione comprenderà innanzitutto che hai una visione generale del fatto o della materia, premiando la sinteticità, in secondo luogo ove crede di approfondire potrà farti qualche domanda per il voto aggiuntivo.....
      A quel punto se la conosci rispondi , diversamente rischi solo di perderti il voto aggiuntivo..... e pertanto di assicurarti quantomento l'entrata in graduatoria....
      esatto...

Commenta

scusate di quali allegati state parlando?

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
          allegati relativi alla gestione del patrimonio... anche se proprio non mi convincono

antolian, levami una curiosità: ma riguardo allo statuto e ai regolamenti... che hai fatto?

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio

vedi messaggio 330

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
              allegati relativi alla gestione del patrimonio... anche se proprio non mi convincono

antolian, levami una curiosità: ma riguardo allo statuto e ai regolamenti... che hai fatto?
              ciao lady.circa i quiz alcuni commentati alteri no...gli ultimi 500,quelli ke trattano economia,non li guardo nemmeno...a meno che non abbia tempo...ma....dove lo prendo qst tempoooooooooooo.anche io gli allegati circa il patrimonio li trovo scarni ma purtroppo il tempo non c è...almeno si inizia a parlare.imparali parola per parola.se trovo altro ti faccio sapere e spero che tu faccia lo stesso con me.
              quanto ai regolamenti ho stampato quello di contabilità ma più che altro contiene quanto studiato.
              lo statuto non ne ho idea.vedrò in qst gg.tu come ti muovi al riguardo???
              garbettaaaaaaaaaaaaaae a te come va?

Commenta

ciao lady.circa i quiz alcuni commentati alteri no...gli ultimi 500,quelli ke trattano economia,non li guardo nemmeno...a meno che non abbia tempo...ma....dove lo prendo qst tempoooooooooooo.anche io gli allegati circa il patrimonio li trovo scarni ma purtroppo il tempo non c è...almeno si inizia a parlare.imparali parola per parola.se trovo altro ti faccio sapere e spero che tu faccia lo stesso con me.
                quanto ai regolamenti ho stampato quello di contabilità ma più che altro contiene quanto studiato.
                lo statuto non ne ho idea.vedrò in qst gg.tu come ti muovi al riguardo???
                garbettaaaaaaaaaaaaaae a te come va?
                certo, se dovessi trovare altro sicuramente ti informerò. mi daresti il tuo indirizzo email?

per lo statuto e i regolamenti, praticamente non li ho ancora neanche letti, a parte una scorsa veloce nei giorni scorsi. come dici tu, il tempo è poco. vai anche tu la settimana prossima dicevi.. quando?

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
                  certo, se dovessi trovare altro sicuramente ti informerò. mi daresti il tuo indirizzo email?

per lo statuto e i regolamenti, praticamente non li ho ancora neanche letti, a parte una scorsa veloce nei giorni scorsi. come dici tu, il tempo è poco. vai anche tu la settimana prossima dicevi.. quando?
                  lady certo.dimmi solo qual è la modalità per mandarti il mio indirizzo mail privatamente???

Commenta

ciao lady.circa i quiz alcuni garbettaaaaaaaaaaaaaae a te come va?
                    sto da ieri in full immersion nel TUEL parte I . ordinamento istituzionale.... sto quasi per finirlo.... anzi ora vado a rilassarmi un attimo dal parrucchiere... è venuto proprio il momento..... ne ho proprio bisogno... sono giorni che non esco...

Commenta

lady certo.dimmi solo qual è la modalità per mandarti il mio indirizzo mail privatamente???
                      lady ora vado.a stasera buono studio

Commenta

Sto operando...
                      X