Originariamente inviato da carmensac
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggiobeata te... vuol dire che ti senti preparata
Commenta
-
Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggiono, magari! E' solo che per il 20 ho un volo e mi scoccerebbe rimandarlo anche perchè l'ho pagato a un prezzo stracciato e ricomprandolo per un altro giorno probabilmente mi verrebbe a costare di più
grande Carmen.....
hai già pensato come ripagare i mesi di studio e di mancata vacanza........
l'idea non è male..... complimenti....
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggiosu quale libro stai studiando?
garbi, ma sul libro simone della contabilità degli enti locali, dove sono gli agenti contabili?
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggiogrande Carmen.....
hai già pensato come ripagare i mesi di studio e di mancata vacanza........
l'idea non è male..... complimenti....
Commenta
-
Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggioeheh in verità sto progettando anche di non rientrare più qualora il concorso dovesse andare male!
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioTi auto-esili???
Commenta
-
Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggiocerco fortuna altrove!
Allora ne saremo in tanti, dopo il concorso, mi sa!!!!
Commenta
-
volevo chiedere un favore....sul mio libro non ci sono gli agenti contabili , qualcuno di voi, può essere gentile da inviarmi una scannerizzazione alla mia mail?
daniele.gia3@gmail.com
grazie ...
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggiovolevo chiedere un favore....sul mio libro non ci sono gli agenti contabili , qualcuno di voi, può essere gentile da inviarmi una scannerizzazione alla mia mail?
daniele.gia3@gmail.com
grazie ...
stellina... ho controllato nel libro... ma in effetti non c'è niente sugli agenti contabili... ricordo solo di aver letto una definizione al riguardo........
penso che anke gli altri sono nelle stesse condizioni..... infatti credo di fare qualche ricerca su internet.... + in la magari....
Commenta
Commenta