annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
    Grazie Garbi per gli ulteriori chiarimenti

e adesso, una domanda: ma quanto è una scocciatura tutta quella parte sul pubblico impiego?
    e il piano industriale della PA? un modo un pò più chiaro per esporlo lo potevano pure trovare

quoto Lady....
    la parte del pubblico impiego è fatto una schifezza......ed in maniera disarticolata..... occorre che sia tu ad articolarla

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
      Salve a tutti...
      Ho chiamato stamattina al Formez,
      per avere delucidazioni su quando incominciassero gli orali..
      mi hanno detto che :
      a)stanno incontrando difficolta' per costituire le commissioni,ma entro il 05/11 sarà tutto deciso;
      b)entro tale data SARANNO PUBBLICATE LE COMMISSIONI CON I NOMI ED I COGNOMI (almeno sapremo a chi bestemmiare se non ce la faremo )
      c) i vari profili non inizieranno tutti lo stesso giorno e,a quanto detto dalla dipendente,potrebbero anche non essere consecutivi...(cioe' lunedi si,martedi nessun esame,mercoledi si)...

Questo e' quanto detto,spero di essere stato utile!!!!!
      utilissimo......grazie....
      la notizia + utile è la composizione della commissione.... spero che affianco ad i nominativi indichino anche il ruolo di provenienza
      ma anche la possibilità di slittare l'orale anche di un solo giorno mi interessa
      Ultima modifica di garbi; 28-10-2010, 15:10.

Commenta

per garbi

ciao, gli agenti contabili dove si trovano nel manuale di contab degli EL?

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
          Ciao, se hai il simone con tutte la materie, li porta a pag. 940-941-942, non è molto approfondito, ma io credo che imparerò solo quello!

si infatti il SIMONE dedica pochissimo agli AGENTI CONTABILI.... credo che anche io imparerò solo quello

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
            c'è qualcosa a pag 241 se è lo stesso libro

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
              utilissimo......grazie....
              la notizia + utile è la composizione della commissione.... spero che affianco ad i nominativi indichino anche il ruolo di provenienza
              ma anche la possibilità di slittare l'orale anche di un solo giorno mi interessa
              io spero di farlo prima del 20.........

Commenta

su quale libro stai studiando?

Commenta

ma a cosa fa riferimento?
                  Gli agenti contabili sono coloro che hanno il maneggio o custodia di denaro o di altri beni di proprietà dell'ente, e che sono tenuti alla conservazione e alla gestione di detti beni.
                  Nelle pagine che ti ho indicato è tutto scritto.

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
                    io spero di farlo prima del 20.........
                    beata te... vuol dire che ti senti preparata

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                      Nelle pagine che ti ho indicato è tutto scritto.
                      Sempre se stai studiando dal simone completo!

Commenta

Sto operando...
                      X