annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
    Ragazzi, spero possiate aiutarmi, ho posto la questione in un post ma nessuno mi risponde. Ma la rendicontazione va fatta nel dettaglio nel caso dei ragionieri?Cioè dobbiamo conoscere tutte le voci del conto di bilancio, econ e di patrimonio?Mi creo il problema perchè ho notato ke x i CF7 hanno specificato nel dettaglio gli argomenti della rendic. ma a noi si sn tenuti sul vago...Sapete anke un argomento in meno può essere prezioso in termini di tempo. Grazie mille a tutti.

beh.. ritengo che si debba conoscere quantomeno la struttura e le macrovoci... senza dover imparare le microvoci.... anche se sarebbe opportuno citare qualche esempio

Commenta

Grazie mille per la pronta risposta,sei molto gentile. Purtroppo credo che fare tutto sia davvero impossibile, nn ho ancora rinunciato perchè sarebbe un'occasione mancata ma sn molto demotivata. In bocca al lupo cmq.

Commenta

scusate , ma nel simone sulla contabilità degli EL c'è l'argomento I servizi pubblici locali e la qualità dei servizi?

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
          scusate , ma nel simone sulla contabilità degli EL c'è l'argomento I servizi pubblici locali e la qualità dei servizi?

scusate....l'ho trovata....un'altra curiosità, ma per agenti contabili, cosa s'intende? e dove lo posso trovare sul libro di contab degli EL?

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
            scusate....l'ho trovata....un'altra curiosità, ma per agenti contabili, cosa s'intende? e dove lo posso trovare sul libro di contab degli EL?
            Ciao, se hai il simone con tutte la materie, li porta a pag. 940-941-942, non è molto approfondito, ma io credo che imparerò solo quello!

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
              Ciao, se hai il simone con tutte la materie, li porta a pag. 940-941-942, non è molto approfondito, ma io credo che imparerò solo quello!

ma a cosa fa riferimento?

Commenta

Grazie Garbi per gli ulteriori chiarimenti

e adesso, una domanda: ma quanto è una scocciatura tutta quella parte sul pubblico impiego?
                e il piano industriale della PA? un modo un pò più chiaro per esporlo lo potevano pure trovare

Commenta

Notizie nuove dal Formez

Salve a tutti...
                  Ho chiamato stamattina al Formez,
                  per avere delucidazioni su quando incominciassero gli orali..
                  mi hanno detto che :
                  a)stanno incontrando difficolta' per costituire le commissioni,ma entro il 05/11 sarà tutto deciso;
                  b)entro tale data SARANNO PUBBLICATE LE COMMISSIONI CON I NOMI ED I COGNOMI (almeno sapremo a chi bestemmiare se non ce la faremo )
                  c) i vari profili non inizieranno tutti lo stesso giorno e,a quanto detto dalla dipendente,potrebbero anche non essere consecutivi...(cioe' lunedi si,martedi nessun esame,mercoledi si)...

Questo e' quanto detto,spero di essere stato utile!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti...
                    Ho chiamato stamattina al Formez,
                    per avere delucidazioni su quando incominciassero gli orali..
                    mi hanno detto che :
                    a)stanno incontrando difficolta' per costituire le commissioni,ma entro il 05/11 sarà tutto deciso;
                    b)entro tale data SARANNO PUBBLICATE LE COMMISSIONI CON I NOMI ED I COGNOMI (almeno sapremo a chi bestemmiare se non ce la faremo )
                    c) i vari profili non inizieranno tutti lo stesso giorno e,a quanto detto dalla dipendente,potrebbero anche non essere consecutivi...(cioe' lunedi si,martedi nessun esame,mercoledi si)...

Grazie Dissacratore ma questo vuol dire che potremmo finire anche oltre il mese di novembre????

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                      Ormai su quest'aspetto c'eravamo rassegnati un pò tutti, anche perchè va dato modo di sostenere l'orale a coloro che sono risultati idonei in più profili.....
                      Comunque grazie mille dell'impegno e della conferma condivisi con tutti noi....

Commenta

Sto operando...
                      X