annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
    ciao, volevo chiederti se nel libro simone della contabilitā degli EL č commentata la parte relativa alla contabilitā del TUEL.....
    grazie....

si certo.... altrimenti non sarebbe altro che una trascrizione pari pari del Tuel.....

Commenta

Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggio
      salve ragazzi,
      mi potreste aiutare a capire se c'č differenza tra "ordinamento contabile e finanziario del Comune", "gestione del bilancio" e "programmazione economica finanziaria del comune".
      io ho notato che nel tuel sotto la voce " ordinamento finanziario e contabile" racchiude anche le altre 2 voci. sbaglio io?????

no non ti sbagli ... l'ordinamento finanziario e contabile racchiude tutto........

Commenta

grazie della conferma

Commenta

Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggio
          salve ragazzi,
          mi potreste aiutare a capire se c'č differenza tra "ordinamento contabile e finanziario del Comune", "gestione del bilancio" e "programmazione economica finanziaria del comune".
          io ho notato che nel tuel sotto la voce " ordinamento finanziario e contabile" racchiude anche le altre 2 voci. sbaglio io?????
          non sbagli tu... l'ordinamento finanziario e contabile comprende anche programmazione economica e finanziaria, gestione del bilancio e rendicontazione e investimenti e... mmm...

in pratica tutto tranne patto di stabilitā (che in realtā nel libro simone c'č accennato), gestione del patrimonio comunale e servizi pubblici...

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
            quindi... da un lato si chiude la procedura e l'ente continua la sua attivitā e dall'altra la nuova commissione si occupa di reperire risorse per il risanamento?
            ho perso mezza mattinata a cercare di capire quel benedetto punto c.....
            mi sono letta una relazione di 50 pag......
            secondo me... sto perdendo troppo tempo.......
            il fatto č che mi INGRIPPOOOOO
            Ultima modifica di garbi; 22-10-2010, 13:35.

Commenta

Un consiglio...a Garbi ed altri/e
              non fossilizzatevi troppo sulle tematiche pubblicate dal formez...ma studiate anche diritto amministrativo,costituzionale,del lavoro.....

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                non fossilizzatevi troppo sulle tematiche pubblicate dal formez...ma studiate anche diritto amministrativo,costituzionale,del lavoro.....

bravo....
                era proprio quello che pensavo....
                Con questa settimana chiudo enti locali... e dalla sett. pross. mi dedico ad mministrativo, lavoro.... costituzionale giā affrontato... Il problema č che bisogna aggiungere anche contabilitā di Stato (anche se per grossi somme) e la contabilitā analitica..... per non parlare di alcuni argomenti riguardanti economia e scienza delle finanze.... si tratta di quei pochi quiz degli ultimi 500.....
                Per quelli ho deciso di affidarmi alla fortuna... ho deciso di non studiarli.....
                tu invece??... hai giā conoscenze su questi particolari quiz... o hai deciso come me di affidarti alla fortuna?

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                  si, verissimo. da lunedi riprendo in mano tutto il resto...

Commenta

ma per quanto riguarda il punto relativo allo statuto del comune di Napoli, come lo state studiando?

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                      ma per quanto riguarda il punto relativo allo statuto del comune di Napoli, come lo state studiando?
                      Sul simone c'č qualcosa, ma a dir la veritā non l'ho neanche letto ancora. Idem per i regolamenti

Commenta

Sto operando...
                      X