annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lolaloletta Visualizza il messaggio
    oggi sono proprio giu. ancora devo iniziare a fare qlcs...trovo inutile studiare, è impossibile superare la prova...sembrava troppo facile, non so che fare, da dove cominciare. mi cadono le braccia.....
    lola non devi arrenderti (vado contro i miei interessi lo so ),pero' questa e' una battaglia...chi la dura la vince....non ti dico cosa faccio io per darmi la carica,perche' poi tranne diritto amministrativo a me piacciono questi argomenti,soprattutto contabilità..
    vai e non arrenderti...

x garbi:hai ragione,spesso la generosità e' un difetto,soprattutto per chi se ne approfitta!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore;509561..[B
      non ti dico cosa faccio io per darmi la carica[/B]

e invece vogliamo sapere!!!

Commenta

grazie mille a tutti allora comincio adesso! e recupero. ci vediamo all'orale e speriamo di passare. ah ma noi ragionieri andremo 8 di mattina e 8 di pomeriggio oppure 16 e 16? vorrei farmi un conticino per sapere qnd mi tocca anche se essendo S sarò una delle prime cmq

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
          e invece vogliamo sapere!!!
          vabbe' allora se proprio lo volete sapere...
          come soundtrack:l'ultimo dei mohicani,Champions League Theme,Chariots of Fire,Il Gladiatore...

poi nella mente penso sempre:e' una battaglia tu contro 364 altre persone..ogni sbaglio tuo un vantaggio per loro,ogni sbaglio loro un vantaggio per te..nessuna tensione,nessuna emozione,vai e distruggi la commissione,fargli capire che sei preparato..a novembre....l'atto finale...La madre di tutte le battaglie...Chi e' debole di cuore,si arrenda..Il gioco si fa duro e i duri incominciano a giocare e a vincere...e poi...dulcis in fundo...speriamo in una dote massiccia di fortuna!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
            come soundtrack:l'ultimo dei mohicani,Champions League Theme,Chariots of Fire,Il Gladiatore...

poi nella mente penso sempre:e' una battaglia tu contro 364 altre persone..ogni sbaglio tuo un vantaggio per loro,ogni sbaglio loro un vantaggio per te..nessuna tensione,nessuna emozione,vai e distruggi la commissione,fargli capire che sei preparato..a novembre....l'atto finale...La madre di tutte le battaglie...Chi e' debole di cuore,si arrenda..Il gioco si fa duro e i duri incominciano a giocare e a vincere...e poi...dulcis in fundo...speriamo in una dote massiccia di fortuna!!!!

ci dobbiamo preoccupare per la nostra incolumità? In che giorno hai detto che andrai?

Scherzi a parte... io continuo a studiare facendo finta che ho tutto sotto controllo, quando in realtà non è affatto così. Come mi ha suggerito (se non sbaglio) sara69 studio senza pensare che le nozioni sono troppe, il tempo è poco, e la papera non galleggia. Ecco, c'ho pensato di nuovo

Commenta

Originariamente inviato da lolaloletta Visualizza il messaggio
              grazie mille a tutti allora comincio adesso! e recupero. ci vediamo all'orale e speriamo di passare. ah ma noi ragionieri andremo 8 di mattina e 8 di pomeriggio oppure 16 e 16? vorrei farmi un conticino per sapere qnd mi tocca anche se essendo S sarò una delle prime cmq
              16 e 16...

con la s ci saranno 45 persone più o meno... quindi controlla, potresti capitare anche il secondo giorno...

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
                16 e 16...

con la s ci saranno 45 persone più o meno... quindi controlla, potresti capitare anche il secondo giorno...
                infatti mattina secondo giorno ma che fortuna ke ho! speriamo che non comincino proprio i ragionieri almeno!
                scommetto che all'entrata della formez c'è scritto: LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio

dissacratore.....
                  ma in sede di esami .....
                  come la metti nome senza il tuo bel soundtrack?
                  con che carica provvederai????
                  mi sa che se sento ALLARME Bomba gia' sapro' individuare il responsabile

Commenta

garbi....quali regolamenti studi per il profilo?
                    grazie....

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                      garbi....quali regolamenti studi per il profilo?
                      grazie....

il regolamento contabile.....
                      poi una lettura veloce al quelli d'istituzione dei tributi.. COSAP , TARSU, ......
                      c.que ne avrai abbastanza col solo regolamento contabile x 91 pg.

Commenta

Sto operando...
                      X