annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
    Lady...
    Allora che ne pensi dell'impostazione dell'orale?

non lo so.. sto ancora cercando di realizzare. la cosa che mi è saltata subito all'occhio è che 15 punti si giocano su un'unica domanda.

Guardo l'elenco delle nostre "competenze specifiche" e oltre a esultare per l'assenza del bilancio dello stato e atterrirmi per lo statuto del comune di napoli, un paio di punti non mi sono chiari... tipo la gestione del patrimonio comunale e i servizi pubblici locali....

tu che ne pensi?

Commenta

Grazie..........
      Rossy sempre con me.

Commenta

ma le 5 domande iniziali...........sono tra le prime 1500 o 2000? non avrebbe senso mettere anche quelle del profilo specifico,visto cmq che ci sarà la domana finale in quell'argomento.........voi che dite?

Commenta

Originariamente inviato da aeroasis Visualizza il messaggio
          ma le 5 domande iniziali...........sono tra le prime 1500 o 2000? non avrebbe senso mettere anche quelle del profilo specifico,visto cmq che ci sarà la domana finale in quell'argomento.........voi che dite?
          Sono stati chiari...TUTTE le domande della prima prova, quindi 2000.

In pratica le risposte da argomentare agli orali saranno solo 2, e ci giocheremo 25 dei 30 punti disponibili.
          Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio

non lo so.. sto ancora cercando di realizzare. la cosa che mi è saltata subito all'occhio è che 15 punti si giocano su un'unica domanda.

Guardo l'elenco delle nostre "competenze specifiche" e oltre a esultare per l'assenza del bilancio dello stato e atterrirmi per lo statuto del comune di napoli, un paio di punti non mi sono chiari... tipo la gestione del patrimonio comunale e i servizi pubblici locali....

tu che ne pensi?
            innanzitutto ho esultato come te per la mancanza della contabilità di stato....
            Fondamentalmente sono contenta perchè le domande da sottoporre sono fondamentalmente 2 di cui 1 certamente sulla contabilità degli enti locali ... questo mi permette di circoscrivere in qualche maniera gli argomenti......
            Per la contabilità degli enti locali, compreso la gestione del patrimonio ...c'è un capitolo dedicato nel nuovo libro ma che ancora devo affrontare.....
            Putroppo non ho lo scanner.... e non saprei come inviarteli....
            Vabbè poi vedremo.....
            C.que tutto sommato ( saro' incosciente) ma l'impostazione data non mi dispiace...

Commenta

innanzitutto ho esultato come te per la mancanza della contabilità di stato....
              Fondamentalmente sono contenta perchè le domande da sottoporre sono fondamentalmente 2 di cui 1 certamente sulla contabilità degli enti locali ... questo mi permette di circoscrivere in qualche maniera gli argomenti......
              Per la contabilità degli enti locali, compreso la gestione del patrimonio ...c'è un capitolo dedicato nel nuovo libro ma che ancora devo affrontare.....
              Putroppo non ho lo scanner.... e non saprei come inviarteli....
              Vabbè poi vedremo.....
              C.que tutto sommato ( saro' incosciente) ma l'impostazione data non mi dispiace...
              saresti così gentile da verificare se si tratta di gestione "integrata" del patrimonio comunale?

Commenta

E' inutile rinnegare che ...ci vuole il fattore fortuna......
                che le 2 domande che ti capiteranno sono quelle in cui sei piu' afferrata....
                Incrociamo le dita....
                e buona fortuna....

Commenta

saresti così gentile da verificare se si tratta di gestione "integrata" del patrimonio comunale?
                  Dunque il libro è +-fatto cosi
                  PARTE III -
                  LA GESTIONE DEI BENI E L'ATTIVITA' CONTATTUALE
                  1) I beni degli enti locali ( Beni demaniali, patrimonial... estc...)
                  2) La valutazione e la gestione dei beni (Gli inventari, La valutazione dei beni patrimoniali, Tutela dei beni pubblici, La gestione del patrimonio degli enti locali)
                  3)L'attività contrattuale
                  4) I contratti pubblici relativi a lavori
                  5) I contratti pubblici relatici a forniture e servizi e gli appalti nei settori speciali.

Nel capitolo 2 - La gestione del patrimonio degli enti locali... è appena una pagina.... ma non parla della gestione integrata....

Poi appena posso te la scrivo ... tanto è poca....

Commenta

Dunque il libro è +-fatto cosi
                    PARTE III -
                    LA GESTIONE DEI BENI E L'ATTIVITA' CONTATTUALE
                    1) I beni degli enti locali ( Beni demaniali, patrimonial... estc...)
                    2) La valutazione e la gestione dei beni (Gli inventari, La valutazione dei beni patrimoniali, Tutela dei beni pubblici, La gestione del patrimonio degli enti locali)
                    3)L'attività contrattuale
                    4) I contratti pubblici relativi a lavori
                    5) I contratti pubblici relatici a forniture e servizi e gli appalti nei settori speciali.

Nel capitolo 2 - La gestione del patrimonio degli enti locali... è appena una pagina.... ma non parla della gestione integrata....

Poi appena posso te la scrivo ... tanto è poca....
                    Grazie mille

Commenta

Grazie mille

Ecco Lady....
                      Per tale argomento ritengo che in primis bisogna discutere sul fatto che l'ente locale puo' essere titolare di beni e relativa distinzione (demaniali , patrim.... etc)
                      eventualmente trattare del potere di autotutela... che approfondirei... epoi... non so se quanto ti allego possa bastare?...
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X