hai perfettamente ragione.. è quello ke penso anche io.. il nostro è un settore specifico, è rikiesta l'abilitazione e l'iscrizione all'albo..nn lo dimentichiamo!!! sicuramente le assunzioni avverranno gradualmente ma io sono fiduciosa.. siamo in 165 e da un comunicato stampa ke ho pubblicato qlc giorno fa potete leggere ke il comune ha bisogno urgentemente di noi.. quindi siamo fiduciosi!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assistenti sociali / 7
Comprimi
X
-
lallit contattami
Originariamente inviato da lallit Visualizza il messaggioho provato la tua stessa sensazione mi è successo lo stesso mettiamoci in contatto..... venerdì con altri vedrò un avvocato........
Commenta
-
Sulla questine bocciati, la commissione ha detto esplicitamente che la compilazione esatta dei quiz è essenziale (se ci pensata è l'unica cosa davvero oggettiva). Se la compilazione è esatta tendono a promuovere....ho osservato molti orali ed è così. Quindi un'azione legale non porta a nulla, solo a dispendio economico per chi la fa. Scripta manent
Commenta
-
ciao ragazze/i, su facebook abbiamo creato un gruppo per noi idonei assistenti sociali, si chiama ASSISTENTI SOCIALI COMUNE DI NAPOLI (AS7). Lo scopo è quello di rimanere uniti, di affrontare tutto ciò che verrà insieme e riqualificare la nostra meravigliosa professione!!! ADERITE IN TANTI!!!!!
Commenta
Commenta