annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hai perfettamente ragione.. è quello ke penso anche io.. il nostro è un settore specifico, è rikiesta l'abilitazione e l'iscrizione all'albo..nn lo dimentichiamo!!! sicuramente le assunzioni avverranno gradualmente ma io sono fiduciosa.. siamo in 165 e da un comunicato stampa ke ho pubblicato qlc giorno fa potete leggere ke il comune ha bisogno urgentemente di noi.. quindi siamo fiduciosi!!!

Commenta

lallit contattami

Originariamente inviato da lallit Visualizza il messaggio
      ho provato la tua stessa sensazione mi è successo lo stesso mettiamoci in contatto..... venerdì con altri vedrò un avvocato........
      ciao lallit, sono nuova del forum. Possiamo metterci in contatto? Condivido la tua stessa situazione: vorrei sapere come vi state muovendo. Grazie....

Commenta

Ciao Mary84! Di che comunicato stampa parli? Vorrei leggerlo...

Commenta

Trovato! Come volevasi dimostrare, hanno bisogno di noi!!!! Non crediamo alle stupidaggini, gli lsu non possono farci paura! Coraggio!!!!

Commenta

Sulla questine bocciati, la commissione ha detto esplicitamente che la compilazione esatta dei quiz è essenziale (se ci pensata è l'unica cosa davvero oggettiva). Se la compilazione è esatta tendono a promuovere....ho osservato molti orali ed è così. Quindi un'azione legale non porta a nulla, solo a dispendio economico per chi la fa. Scripta manent

Commenta

Non credo sia proprio così!!!!

Commenta

e sono in graduatoriaaaaaaa
                ragazze/i non sono di napoli e vorrei contattare le persone che come me devono cercare casa, potremmo farlo insieme? che ne dite?
                ovviamente i contatti possono incominciare anche da adesso, la ricerca quando ci chiamano :-)

Commenta

Certooooo! Neanch'io sono di Napoli e sarebbe il massimo se dividessimo le spese per la casa!!!!

Commenta

ciao ragazze/i, su facebook abbiamo creato un gruppo per noi idonei assistenti sociali, si chiama ASSISTENTI SOCIALI COMUNE DI NAPOLI (AS7). Lo scopo è quello di rimanere uniti, di affrontare tutto ciò che verrà insieme e riqualificare la nostra meravigliosa professione!!! ADERITE IN TANTI!!!!!

Commenta

scusa ma nn trovo il gruppo su fb.. potresti incollarmi il link.. ?è giusto riunire la nostra categoria e restare uniti...

Commenta

Sto operando...
                      X