annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao!!!sono Claudia un'amica di Alelale!!!
    E' andata bene...è passata... le hanno chiesto CSM ( i componenti) come domanda da argomentare nei quiz e e funzioni dell'ass sociale nell'UEPE come seconda domanda!!!Era felicissima e anch'io per lei!!!
    Io purtroppo dovrò aspettare fino al 9...l'ansia giorno dopo giorno si impadronisce di me...e ormai faccio troppa fatica a memorizzare altri concetti!!Purtroppo tutto è troppo legato al caso...

Commenta

Originariamente inviato da Claudyy Visualizza il messaggio
      Ciao!!!sono Claudia un'amica di Alelale!!!
      E' andata bene...è passata... le hanno chiesto CSM ( i componenti) come domanda da argomentare nei quiz e e funzioni dell'ass sociale nell'UEPE come seconda domanda!!!Era felicissima e anch'io per lei!!!
      Io purtroppo dovrò aspettare fino al 9...l'ansia giorno dopo giorno si impadronisce di me...e ormai faccio troppa fatica a memorizzare altri concetti!!Purtroppo tutto è troppo legato al caso...
      BENISSIMO! Dentro un'altra.
      In bocca al lupo a noi.

Commenta

Sono usciti i risultati.
        Due bocciate/assenti.
        Chissà perchè.
        Claudia, Alelale tornerà a raccontarci?

Commenta

si certo!!!!però la settimana prossima....mi ha detto comunque che la commissione sceglie tra i quiz quello più semplice da argomentare...che l'importante è parlare....e la fortuna e il caso contano...

Commenta

Originariamente inviato da Viò Visualizza il messaggio
            Sono usciti i risultati.
            Due bocciate/assenti.
            Chissà perchè.
            Claudia, Alelale tornerà a raccontarci?
            Ehiiii tutt appost? Come va? ti ho pensato in questi giorni.....so come ci si sente. Tu sarai giorno 3 mi pare. Spacca tutto e fammi sapere

Commenta

Originariamente inviato da lulucia Visualizza il messaggio
              Ehiiii tutt appost? Come va? ti ho pensato in questi giorni.....so come ci si sente. Tu sarai giorno 3 mi pare. Spacca tutto e fammi sapere
              Lu...sono alla disperazione.
              So tutto e non so niente.
              Ma ci provo a distruggerli
              Si, io vado venerdì.

Commenta

Ehilà.....ci sono i risultati di oggi.....

http://www.formezitalia.it/sites/def...20%2030_11.pdf

Però che bello per tutti gli AS/7 che sono riusciti a conquistarsi il posto con un semplice 21.........

Commenta

ne hanno buttato fuori 5.....non sono poche....paura....

Commenta

Ciao
                    oggi ho sentito da amici che hanno sostenuto il concorso che tra le domande ve ne era una inerente al comitato operativo. Ne sapete qualcosa????
                    spero che abbiano sentito male. Uffaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da mari_1610 Visualizza il messaggio
                      Ciao
                      oggi ho sentito da amici che hanno sostenuto il concorso che tra le domande ve ne era una inerente al comitato operativo. Ne sapete qualcosa????
                      spero che abbiano sentito male. Uffaaaaaaaaaaaaaaa

comitato operativo??????e cosa sarebbe??

Commenta

Sto operando...
                      X