annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lulucia Visualizza il messaggio
    SIIIIIIII ce l'abbiamo fatta. Alora, corso insieme?
    ma ci sei su fb?

nn ci sn su facebook kmq sn contenta ke ci sei tu, ke seguiremo il corso insieme!! piuttosto ho saputo da una ragazza una notizia ke nn mi è piaciuta x niente, cioè ke sto corso di 700 ore si terrà a Roma...stamattina ho tel al Formez ma mi hanno risposto ke nn si sanno ankora le sedi, ho inviato anke mail..ma niente!!! sn strafelice x km è andata...ma km si fa a trasferirsi kosi? spero nn sia vero, nn sarebbe giusto, io nn potrei xmettermelo economicamente tu sai qlkosa???

Commenta

Colleghe..ma che dite con il minimo si passa????...paura...

Commenta

Roma............nooooooooo state tranquille!!!

Commenta

Originariamente inviato da mariacaruso Visualizza il messaggio
          Colleghe..ma che dite con il minimo si passa????...paura...
          Dipende da due cose:
          quanti non idonei totali ci saranno e dal voto dello scritto.

Commenta

Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggio
            nn ci sn su facebook kmq sn contenta ke ci sei tu, ke seguiremo il corso insieme!! piuttosto ho saputo da una ragazza una notizia ke nn mi è piaciuta x niente, cioè ke sto corso di 700 ore si terrà a Roma...stamattina ho tel al Formez ma mi hanno risposto ke nn si sanno ankora le sedi, ho inviato anke mail..ma niente!!! sn strafelice x km è andata...ma km si fa a trasferirsi kosi? spero nn sia vero, nn sarebbe giusto, io nn potrei xmettermelo economicamente tu sai qlkosa???
            Se leggi l'art.11 del bando ti renderai conto che non può svolgersi a Roma il corso.....
            Infatti è prevista l'assunzione con contratto part-time del Comune di Napoli che prevederà un'attività di affiancamento sul campo(on the job) che corrisponde al periodo di prova......quindi non possono mandarci a Roma......che c'azzecca....(come direbbe Di Pietro)???

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Se leggi l'art.11 del bando ti renderai conto che non può svolgersi a Roma il corso.....
              Infatti è prevista l'assunzione con contratto part-time del Comune di Napoli che prevederà un'attività di affiancamento sul campo(on the job) che corrisponde al periodo di prova......quindi non possono mandarci a Roma......che c'azzecca....(come direbbe Di Pietro)???
              Sempre preciso ed esauriente.
              Che dici provo a richiedertelo??

Commenta

Originariamente inviato da Viò Visualizza il messaggio
                Sempre preciso ed esauriente.
                Che dici provo a richiedertelo??
                Lo considero sottinteso...dai....
                Altrimenti passo un guaio con la mia ragazza....

Commenta

Lo considero sottinteso...dai....
                  Altrimenti passo un guaio con la mia ragazza....
                  Si scherza
                  In qualche modo tocca sdrammatizzare...

Commenta

Alelale...aspettiamo tue OTTIME notizie

Commenta

stamattina ho trovato la mail di un signore del Formez ke ha confermato ke si svolgerà tutto a Napoli.....skusate, nn volevo dare notizie false, solo ke mi pesava troppo qsta kosa e dato ke tale xsona ha diffuso sta notizia di Roma, volevo sapere se anke voi ne eravate a conoscenza. Allora tt ok!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X